The Last of Us Part II – Joel compare nel poster dell’Outbreak Day 2018

The Last of Us Part II Outbreak Day 2018
Di Marco "Rubo" Rubin
27 settembre 2018

Come ormai da tradizione ogni 26 settembre, Sony ha festeggiato l’Outbreak Day e ha lanciato una nuova collezione di merchandise in collaborazione con Mondo, promozioni e contenuti dedicati a The Last of Us e The Last of Us Part II. Tra le varie novità, Naughty Dog ha voluto dedicare il poster dell’evento proprio al personaggio finora non confermato di Part II, Joel.

 

Il poster, che potete vedere qui in basso, è stato illustrato da Sam Wolfe Connelly e mostra un Joel dall’aria cupa e maliconica, che suona una chitarra acustica in compagnia di un lupo, in quella che sembra essere una notturna zona boschiva. Non sono da trascurare le lucciole, che in inglese portano il nome delle Luci, contro cui Joel ed Ellie hanno combattuto nel primo capitolo, e il lupo stesso, un chiaro riferimento proprio ad Ellie che nei trailer mostrati finora è stata chiamata “the Wolf”.

The Last of Us Outbreak Day 2018 poster Joel

Il poster è acquistabile sullo shop di Mondo Tees a 45$ (circa 38,5€ al cambio attuale) fino al 29 settembre alle ore 11 del mattino (le 18 in Italia). Inoltre, per quest’occasione è stata nuovamente rilasciata la colonna sonora originale di The Last of Us in due vinili, sono stati rilasciati due sfondi in alta risoluzione di The Last of Us Part II, un pacchetto di sticker per dispositivi Apple, un nuovo tema dinamico e un nuovo set di avatar per PlayStation 4. Infine, fino al 2 ottobre The Last of Us Remastered ed il suo DLC saranno scontati presso il PlayStation Store.

Nel caso siate interessati a saperne di più, vi lasciamo il collegamento al minisito ufficiale dedicato all’evento.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.