Ubisoft annuncia Far Cry 3 Classic Edition tra i contenuti del Season Pass di Far Cry 5

Di Claudio Caudullo
2 febbraio 2018

Oggi grandi annunci per gli amanti della saga Far Cry, infatti Ubisoft ha svelato i nuovi contenuti del Season Pass per Far Cry 5, e tra questi spicca il ritorno di Far Cry 3 con una Classic Edition!

Far Cry 3 è di sicuro il più amato della saga grazie anche ad ottimi cattivi ben caratterizzati come l’amatissimo Vaas e la sua definizione di follia. I giocatori di Far Cry 5 che acquisteranno la Gold Edition per Xbox One e Ps4 riceveranno anche il Season Pass con dentro questa nuova edizione di Far Cry 3 inclusa, anche se sarà possibile comprare separatamente il Season Pass, oppure aspettare l’estate 2018 per acquistare Far Cry 3 Classic Edition come gioco standalone senza aver bisogno del 5.

Ed i giocatori su Pc rimangono a bocca asciutta? No, anche loro riceveranno gratuitamente una copia di Far Cry 3, anche se si tratterà semplicemente del gioco vero e proprio e non di una “classic edition”, ovviamente acquistando il Season Pass o comprando la Gold Edition.

Oltre al ritorno di Far Cry 3 ecco i contenuti che troverete nel Season Pass:

  • Ore di tenebra: I giocatori viaggeranno indietro nel tempo per combattere la guerra in Vietnam contro i Viet Cong.
  • Dannati Luridi Zombi: Come potete intuire dal titolo i giocatori affronteranno orde di zombie affamati in vari scenari che rimandano ai classici film in stile B-Movie.
  • A spasso su Marte: Questa missione sarà giocata nel pianeta Marte e metterà i giocatori contro un branco di aracnidi marziani.

Dal Vietman a Marte queste espansioni promettono ore di divertimento in tanti scenari diversi e divertenti! Speriamo che, insieme alla nuova Far Cry 3 Classic Edition, riusciranno a far valere il costo del Season Pass e cosa più importante, divertire noi giocatori.

Vi ricordiamo che Far Cry 5 arriverà per Xbox One, Ps4 e Pc dal 27 Marzo 2018, giusto un mesetto d’attesa. Mentre aspettate godetevi questo nuovissimo Story Trailer.



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.