Robin, Catwoman e Nightwing nel sistema “Dual Play” di Batman: Arkham Knight

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 aprile 2015

Nel nuovo trailer, presentato da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, chiamato “All Who Follow You”, è stato introdotto un nuovo sistema di combattimento in Batman: Arkham Knight.

Questa nuova feature, intitolata “Dual Play”, permetterà ai videogiocatori di switchare da Batman ad uno dei suoi compagni di squadra: Robin, Catwoman e Nightwing, durante il combattimento Free Flow.

batmanarkhamknightdualplay

All’interno del video, che potrete vedere all’inizio dell’articolo, saranno oltretutto presenti i super criminali Due Facce, lo Spaventapasseri, l’Enigmista ed altri personaggi noti del mondo DC, come il commissario Gordon, Alfred, Oracle e Azrael, i quali aiuteranno il Cavaliere Oscuro a difendere Gotham dall’esercito di Arkham Knight.

Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.