Rockstar Games svela Red Dead Redemption 2

red dead redemption 2
Di Diego "Lanzia" Savoia
18 ottobre 2016

Dopo i numerosi indizi rilasciati in questi ultimi giorni, finalmente Rockstar Games ha svelato il nuovo capitolo della serie Red Dead. Vengono confermate le ipotesi dei fan, che hanno fin da subito pensato ad un sequel del secondo capitolo della saga uscito nel 2010.

Il nuovo episodio si chiama infatti Red Dead Redemption 2, e verrà rilasciato nel corso dell’autunno 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovate il tweet di annuncio del gioco, pubblicato da Rockstar. Come riportato sul sito ufficiale, il 20 ottobre alle 17 italiane verrà pubblicato il primissimo trailer del nuovo gioco.

Vi ricordiamo che Take Two ha da poco registrato il dominio Red Dead Online: trovate tutte le informazioni qui. Red Dead Redemption 2 infatti darà il via ad una nuovissima esperienza online per la serie.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.