Star Wars: Battlefront – Elenco problemi e possibili soluzioni

Di Andrea "Geo" Peroni
17 novembre 2015

Come saprete, Star Wars: Battlefront sarà ufficialmente disponibile il prossimo 19 novembre su PS4, Xbox One e PC, ma alcuni fortunati utenti sono riusciti a mettere le mani anticipatamente sul gioco.

Sfortunatamente (e purtroppo come sempre) il gioco è soggetto ad alcuni errori, dei quali gli utenti colpiti sono riusciti a dare soluzioni per continuare a giocare. Eccovi una lista dei problemi riscontrati:

  • Schermata di caricamento dalla durata infinita mentre si prova ad accedere ai server: Chiudere il gioco e riaprirlo.
  • Errore Non hai il permesso per accedere alle funzioni di rete: Il motivo è legato all’uso di un profilo utente per minorenni.
  • Freeze: Riavviare il gioco.
  • Impossibile accedere ai server dopo aver utilizzato la funzione ‘sospendi’ delle console: Riavviare la console.
  • Freeze dopo aver accettato un invito: Riavviare il gioco.
  • Problemi ad accedere con le versioni digitali delle Deluxe ed Ultimate Edition (solo PS4): Riavviare la console oppure ripristinare le licenze digitali (Impostazioni > PlayStation Network/Account Management > Ripristina licenze).

Voi state già giocando a Star Wars: Battlefront?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.