Home Videogiochi Trucchi Tattiche utenti – Zombie Call of the Dead – Black Ops

Tattiche utenti – Zombie Call of the Dead – Black Ops

Ecco a voi le tattiche degli utenti di Uagna. Le tattiche ci vengono inviate dagli utenti attraverso i commenti sul sito o direttamente alla nostra casella email (che trovate su questa pagina) e vengono solamente corrette al fine di essere comprensibili (cercando di mantenere il carattere distintivo di ogni utente). Le tattiche utenti di Uagna sono tattiche ben progettate per raggiungere round elevati nella modalità zombie di Call of Duty:

Tattica inviata da “shane”;

ciao ragazzi, volevo postarvi una nuova tattica, che stranamente non avete notato.

(2 giocatori)
Con un mio amico online l’abbiamo provata e si può andare avanti con i round all’infinito e senza mai essere colpiti dagli zombie. 
Lasciando stare i primi round dovete verso l’8-9 round aver preso il jugger nog e aver aperto tutte le porte del faro tranne quella vicino alla ak74 che vi permette di fare il glitch.
Quindi una persona si trova a fare il glitch (giocatore fermo) e l’altra gira nella zona esterna del faro senza uccidere zombie facendo un 8 (giocatore mobile).
Dopo aver raggruppato il numero massimo di zombie potete girare per la mappa problemi.
Correte fino all’ultimo piano in basso del faro e vi posizionate vicino allo scivolo.
Gli zombie cosi facendo correranno verso la porta chiusa ke conduce all’esterno e non verso il giocatore mobile.
A questo punto uccidete con il giocatore mobile metà degli zombie e con il giocatore fermo l’altra metà (piccola precisazione per il giocatore mobile: in questa fase è necessario impiegare il minor tempo possibile per uccidere gli zombie se no questi rinascono e vi chiudono).
Usate lo scivolo e continuate a procedere nei round.
Le bibite fondamentali sono:
-giocatore mobile: jugger nog speed cola energia.
-giocatore fermo: jugger nog.
La cosa migliore di questa tattica è che se il giocatore mobile finisce le munizioni può andare in giro per la mappa indisturbato.
Per il giocatore fermo basterà dopo aver finito il round di andare a fare un giro di cassa (io consiglio rpk o hk21).
Tattica by shane97sk8.

 

Tattica inviata da “mic98”;

In singolo ci ho fatto 67 round e in doppio 84 round. Round 1: solo coltello. 2 round: 4 colpi pistola al petto e 1 coltellata. Round 3 (avrete quasi finito le munizioni ma dovrete tenere duro) se siete in difficoltà x il loro numero raggruppateli  in acqua e accoltellateli ad alternanza (prima un giocatore poi un altro) al 4 round ce da aprire la porta che porta al mpl e poi quella dell’ m16. Se siete in 2 uno sta sulla nave con l’mpl e uno sta nella lobby (con l’mpl per 2 round) se finite le munizioni compratele, questo fino al round 6. Se non trovate la cassa nel vostro percorso non cercatela! Quando avrete entrambi 6500 punti e l’interruttore aperto azzoppate uno zombie e aspettate che il pack a punch esca nella lobby.Poi potenziate, serrate le porte nelle vicinanze della cima della nave e portate george in acqua. Uccidete lo zoppo, poi tornate in cima alla nave fate 1 round e andate a prendere il juggernog. Successivamente fate altri 2 round, fate lo zoppo e aprite le porte per la cassa 1 va dalla cassa e uno rimane dallo zoppo in caso dovesse rinascere. Poi fate il contrario cercate di rimanere sopra i 5000-4900 punti cosi se uscirà un arma buona la potenzierete immediatamente! Aprite tutta la mappa in questo ordine: tutto il faro, tutta la parte staccata della nave, cima della nave, lobby poi subito cima torre poi di nuovo lobby e di nuovo cima della nave.
Precisazione: con questa tattica george puo anche rimanere vivo! Mi raccomando se uno va a terra ai round come il 30 o anche di piu sarà quasi impossibile rianimarlo quindi state attenti.

Tattica inviata da The°Doctor (tattica utenti consigliata da Uagna)

Volevo portare alla vostra attenzione una tattica semplice da attuare ma al contempo efficace.
Ha il vantaggio di poter essere eseguita da un solo giocatore o da due giocatori (meglio ancora se giocano in scermo condiviso).

Per poterla eseguire è necessario aver aperto la porta che conduce alla prua della seconda nave (dove si trova il Mule kick) e le porte necessarie per arrivare alla cima del faro. Una volta comprata il PHD Flopper (essenziale per la tattica) ci si posiziona sull’orlo del trampolino appena prima della carrucola. Da li si potrà comodamente eliminare gli zombie proveniente dalle scale. Nel caso in cui si abbia la necessità di fuggire, ci si può gettare direttamente dalla cima del faro in quanto (avendo il PHD Flopper) rimarrete illesi. Gli zombie al vostro inseguimento saranno costretti ad adoperare la carrucola per raggiungervi, ciò vi conferirà un notevole vantaggio su di essi.

Noi di Uagna teniamo a fare una precisazione: gli zombie che nascono non sono dipendenti dal tempo che ci mettete per ucciderli, o meglio, un round può durare 5 minuti come 20. La quantità di zombie invece, quella è costante. Dentro la mappa ci saranno ad ogni round solamente, ad esempio, 100 zombie. Uccidendoli rinascono per raggiungere questo numero.

Hai una tua tattica personale per un giocatore o in multigiocatore (tutte le mappe) che vuoi condividere con altri? Inviacela e sarà inserita nella sezione “Tattiche utenti”. Le migliori saranno premiate e potranno diventare delle tattiche ufficiali Uagna!

Vai all’indice dei contenuti per Call of the Dead.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

14 Commenti

  • io consiglio di comprarvi la bibita viola e quando dovete rianimare sparate 1 / 2 colpi di sciacallo vicini al giocatore a terra e mentre irianimi il tuo compagno gli zombi esplodono

  • no perchè con la bibita non t fai nulla …… prova invece d criticare ……………

  • tattica sconsigliata x giocatori corretti xD
    cmq io e 1 altro l’ avevamo gia segnalata, con video incluso ^^

    pS: non è 1 critica :)

  • NIKYboss nn è colpa mia se lo staff di uagna ha trovato la mia tattica migliore della vostra tanto da farne un articolo

  • In mancanza di tattiche per call of the dead ne ho inviata una molto buona, testata, round 65 in schermo condiviso io e il mio amico :) 5 ore e 30 minuti circa di gioco.

  • questa è la mia tattica in singolo ci ho fatto 67 round e in doppio 84 round 1 solo colteelo round due 4 colpi pistola al petto e 1 coltellata round 3 (avrete quasi finito le munizioni ma dovrete tenere duro) se siete in difficolta x il loro numero ragruppateli in acqua e accoltellateli ad alternanza (prima un giocatore poi un altro) al 4 round ce da aprire la porta che porta al mpl e poi quella dell’ m16 se siete in 2 uno sta sulla nave con l’mpl e uno sta nella lobby con l’mpl per 2 round se le finnite ricompratele fino al round 6 se non trovate la cassa nel vostro percorso non cercatela quando avrete entrambi 6500 punti e l’interruttore aperto azzoppate uno zombie e aspettate che il pack a punch esca nella lobby e quando appare potenziate serrate le porte nelle vicinanze della cima della nave portate george in acqua e uccidete lo zoppo dopodiche tornate in cima alla nave fate 1 round e andate a prendere il jug dopodiche fate altri 2 round fate lo zoppo e aprite le porte x la cassa 1 va dalla cassa e uno rimane dallo zoppo in caso dovesse rinascere e poi fate il contrario cercate di rimanere sopra i 5000-4900 punti cosi se uscira un arma buona la potenzierete immediatamente dopodiche aprite tutta la mappa in qquesto ordine tutto il faro e tutta la parte staccata della nave da qui in poi il giro è questo cima della nave ( li ucciderete solo da li) lobby poi subito cima torre poi di nuovo lobby e di nuovo cima della nave
    precisazione :con questa tattica george puo anke rimanere vivo! e mi raccomando se uno va a terra ai round come il30 o anche di piu sarà quasi impossibile rianimarlo quindi state attenti

  • salve staff e utenti di Uagna

    Volevo portare alla vostra attenzione una tattica semplice da attuare ma al contempo efficace.
    Ha il vantaggio di poter essere eseguita da un solo giocatore o da due giocatori(meglio ancora se giocano in scermo condiviso).

    Per poterla eseguire è necessario aver aperto la porta che conduce alla prua della seconda nave(dove si trova il Mule kick) e le porte necessarie per arrivare alla cima del faro. Una volta comprata la Flopper(essenziale per la tattica) Ci si posiziona sull’orlo del trampolino appena prima della carrucola. Da li si potrà comodamente eliminare gli zombie proveniente dalle scale. Nel caso in cui si abbia la necessità di fuggire, ci si può gettare direttamente dalla cima del faro in quanto(avendo la Flopper) ne rimarrete illesi. Inoltre gli zombie al vostro inseguimento saranno costretti ad adoperare la carrucola per raggiungervi, e ciò vi conferirà un notevole vantaggio sugli inseguitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425