Home Videogiochi Xbox: Due nuovi Splinter Cell arrivano su One con la Retrocompatibilità

Xbox: Due nuovi Splinter Cell arrivano su One con la Retrocompatibilità

Continua l’ottimo programma di Retrocompabilità di Xbox One con l’arrivo di altri due nuovi capitoli di una delle saghe stealth più famose ed amate di sempre: stiamo parlando proprio di Splinter Cell che dopo il suo vociferato ritorno con un nuovo capitolo per current gen, sembrerebbe che stia facendo sempre più parlare di se.

Dopo il recente sbarco di Conviction su Xbox One, dato anche nei Games With Gold, a ritornare saranno proprio gli altri 2 capitoli più recenti: Splinter Cell Blacklist e Splinter Cell Double Agent. Titoli di ottima fattura, entrambi con una campagna in co-op come quasi tutti gli Splinter Cell, ed entrambi da non farvi sfuggire se siete amanti dello stealth e dell’azione.

https://twitter.com/Ubisoft/status/1024339233799106561?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1024339233799106561&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gameinformer.com%2F2018%2F07%2F31%2Ftwo-splinter-cell-games-join-xbox-one-backward-compatibility

Che sia un netto segnale che il prossimo Splinter Cell è ormai alle porte? Purtroppo abbiamo avuto soltanto tante voci di corridoio, ma niente di ufficiale da parte di Ubisoft. Ci si aspettava questo nuovo capitolo proprio durante l’E3 di quest’anno, ma ancora niente da fare.

Dopo ben 5 anni è il momento giusto per il ritorno del glorioso Sam Fisher, ma riusciremo a vederlo entro la fine dell’anno? Purtroppo non possiamo saperlo, ma nel frattempo godetevi gli ottimi 3 capitoli retrocompatibili su One, se siete dei giocatori Xbox!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425