Home Videogiochi News Call Of Duty: Black Ops 4, trapelate tutte le mappe che saranno disponibili dal lancio

Call Of Duty: Black Ops 4, trapelate tutte le mappe che saranno disponibili dal lancio

10

Dopo la recente notizia sui trofei mostrati in anticipo che conterrebbero piccoli spoiler sulla modalità Zombie, arrivano anche i nomi di tutte le mappe che saranno presenti nel prossimo sparatutto di Treyarch, che è tra i giochi più attesi in questo periodo grazie anche alla sua versione della modalità Battle Royale, la modalità Blackout.

Treyarch metterà a disposizione ben 10 nuove mappe originali per Black Ops 4 ed anche qualche remake di mappe già viste in precedenza, ma bando alle ciancie e scopriamo insieme l’elenco completo:

Mappe Originali

  • Arsenal
  • Contraband
  • Frequency
  • Gridlock
  • Hacienda
  • Payload
  • Seaside
  • Icebreaker
  • Morocco
  • Militia

Mappe Remake

  • Firing Range
  • Jungle
  • Slums
  • Summit

Post-Lancio

  • Nuketown

Ovviamente poteva mai mancare una nuova versione di Nuketown per Black Ops 4? La famosa mappa legata da sempre ai Call Of Duty verrà resa disponibile gratuitamente per tutti i giocatori da Novembre.

Noi vi ricordiamo che manca davvero poco per Black Ops 4, visto che verrà reso disponibile il 12 Ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC; voi nel frattempo continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli che potrebbero essere svelati in questi giorni.

 

Scritto da
Festerr

Videogiocatore appassionato principalmente di Call of Duty e sicurezza informatica

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Call of Duty: Black Ops 7 | Recensione

Call of Duty è tornato, ancora una volta. Ma questa volta, Activision...

Treyarch stava lavorando a Marvel’s Secret Wars, videogioco dedicato allo storico fumetto!

Mentre sale l’attesa per Avengers: Doomsday e il successivo Secret Wars, c’è...

8.3

Call of Duty: Black Ops 6 | Recensione

Call of Duty cambia qui. Cambiano tante cose. Sembra tutto uguale a...

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425