Home Videogiochi News Battlefield 3 – Introduzione

Battlefield 3 – Introduzione

368

In uscita a ottobre Battlefield 3, che dopo Battlefield 2  (2005), introduce un nuovo sistema di gestione delle animazioni, della luce e della profondità dei game. Questa nuova tecnologia, migliorata dalla precedente è la FROSTBITE 2. Il gioco sarà disponibile su PC, X-Box e PS3 (anche in edizione limitata). I produttori fin da ora lanciano il primo pacchetto di espansione e noi di UAGNA vogliamo segnalarvi un importante iniziativa della produzione del videogioco. Infatti iscrivendosi al sito ufficiale e promettendo l’acquisto si riceverà grautitamente il primo pacchetto di espansione (progettato da Niklas Fegraeus).
Il nuovo gioco chiamato anche BF3 è, come sicuramente molti di voi sapranno, uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato dalla Electronic Arts. Il produttore Patrick Bach ha dichiarato che il gioco sarà ambientato in Iraq ma con diverse fasi di gioco in altre ambientazioni; europee (Francia), americane (New York) e altre località in Iran. La grafica del gioco sarà sicuramente di alta qualità grazie al FROSTBITE 2 che permetterà una risoluzione migliore e più realistica.


..
Per la modalità MULTIGIOCATORE ONLINE, Battlefield mantiene la presenza dei mezzi, e tutte le varie armi per la loro distruzione come mine, rpg etc.
Altre armi presenti AK74, M16, P90, MK11 etc.
Non ci resta altro che aspettare questo nuovo gioco e in attesa ecco il trailer:

Per altri video su BATTLEFIELD 3 vai al nostro canale ufficiale Youtube.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Developer Direct, spunta un quarto gioco segreto: sarebbe un indie promettente

Ieri Microsoft ha confermato la presenza di tre titoli al prossimo Xbox...

La top 5 dei più giocati su PlayStation e Xbox nel 2025 in USA: domina Fortnite

Titoli troppo grossi, o mancanza di concorrenza efficace? Mat Piscatella, attraverso i dati...

Microsoft verso nuovi maxi-licenziamenti: a rischio anche la divisione Xbox

Microsoft Corporation si preparerebbe a una nuova ondata di licenziamenti su scala...

Cosa possiamo aspettarci dal 2026 di Xbox

Una carrellata di pensieri e considerazioni su quello che potrebbe essere il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425