Home Videogiochi News [TGA 2018] La demo di Devil May Cry 5 è già giocabile su Xbox One

[TGA 2018] La demo di Devil May Cry 5 è già giocabile su Xbox One

Phil Spencer durante la cerimonia dei Game Awards 2018 svela che Devil May Cry 5 avrà una demo esclusiva giocabile soltanto su Xbox One, già disponibile da oggi, 7 Dicembre, nello store di Xbox!

https://www.youtube.com/watch?v=6ZlmwgyQaoc

Una notizia interessante per i fan della saga che potranno già provare il titolo se posseggono una Xbox One. Al momento non si sa se Capcom rilascerà qualcosa anche per Playstation 4, in futuro, ma possiamo aspettarci una demo anche per gli utenti Sony, prima o poi.

Nel frattempo vi ricordiamo che Devil May Cry 5 verrà rilasciato il l’8 Marzo 2019 per Xbox One, Playsation 4 e PC. Continaute a seguirci per tutte le news dedicate all’evento!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Borderlands 4: disponibile un nuovo aggiornamento su PC e console

Il celebre looter-shooter Borderlands 4 ha appena ricevuto un aggiornamento significativo su...

Microsoft commenta dopo i rincari di Xbox Game Pass: “Decisione ponderata”

Dustin Blackwell, Director of Gaming & Platform Communications di Microsoft, ha commentato...

Starbreeze, si punta solo su Payday: cancellato un gioco su DnD

Starbreeze ha cancellato il suo prossimo gioco di Dungeons & Dragons, in...

Ghost of Yotei | Dove trovare l’elmo, la maschera e la katana di Jin Sakai

All’interno di Ghost of Yotei non poteva mancare una menzione ed una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425