mortal kombat 11 scorpion
Home Videogiochi News Mortal Kombat 11 – L’evento di Halloween inizia il 25 ottobre

Mortal Kombat 11 – L’evento di Halloween inizia il 25 ottobre

1

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato un evento di Halloween gratuito in arrivo in Mortal Kombat 11 dal 25 ottobre al 1 novembre. Questo terrificante evento stagionale porterà un’atmosfera spettrale in Mortal Kombat 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell’anno in corso*, grazie a una serie di contenuti spaventosi dedicati alle feste in arrivo, inclusi quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema Halloween come streghe e pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano. I giocatori potranno anche ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all’interno del gioco.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare il nuovo Pacchetto Skin Festa in Maschera al prezzo di € 5,99 a partire dalla data odierna, 17 ottobre, dove troveranno skin a tema per Jade (“Jade Strega Malefica”), Kabal (“Kabal Killer Psicopatico”) e Liu Kang (“Liu Kang Calavera “).

I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile da domani, 18 ottobre, come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425