Home Videogiochi News [Rumor] GTA 5, maxi update a fine anno introdurrà Liberty City con il ritorno di Niko Bellic!

[Rumor] GTA 5, maxi update a fine anno introdurrà Liberty City con il ritorno di Niko Bellic!

Notizia destinata a fare sicuramente scalpore, quella che state per leggere, e che è frutto di una indiscrezione che ha già fatto il giro del mondo.

ComicBook e Dexerto hanno riportato le dichiarazioni di un insider, che definiscono particolarmente affidabile in materia di leak di questo tipo, che avrebbe anticipato una grossa sorpresa in arrivo su GTA 5 entro la fine dell’anno.

Come saprete, il supporto di Rockstar Games per GTA V e GTA Online andrà avanti ancora per parecchio tempo, anche perché il gioco sarà riproposto anche su PlayStation 5 e Xbox Series X nel corso del 2021. Gli sviluppatori, che stando ai rumor sono al lavoro su GTA 6 ma che richiederà ancora diversi anni per essere completato, intendono continuare a pubblicare aggiornamenti per il kolossal uscito da quasi 7 anni ma che continua a essere sempre molto giocato.

Ecco quindi che, per mandare avanti il mondo di GTA 5 e GTA Online, Rockstar Games avrebbe preparato un clamoroso update previsto per la fine del 2020.

Il leaker ha diffuso informazioni su quelli che saranno i prossimi due corposi update di Grand Theft Auto Online. Il primo, stando alle sue dichiarazioni, aprirà l’accesso al Mile High Club, il grattacielo di Los Santos perennemente in fase di costruzione sin dall’uscita del gioco e già oggetto di altri rumor di questo tipo nei mesi scorsi. A quanto pare, qualcosa di vero c’era, in questi rumor.

Il secondo update, decisamente più grande e da vero e proprio colpo di scena, arriverà a dicembre 2020 e collegherà GTA 5 agli eventi di Grand Theft Auto IV.

In questo nuovo update, che porterà con sé anche una grande e inedita rapina, farà infatti il suo ritorno la città di Liberty City nella versione di GTA 4, insieme a un ospite particolarmente gradito: Niko Bellic. Il protagonista del gioco, uscito nel 2008 su PS3, Xbox 360 e PC entrerà infatti a far parte del mondo di GTA Online (il leaker suggerisce che anche l’originale doppiatore, Michael Hollocik, tornerà a prestare la voce al personaggio) e che sarà direttamente interessato alla grande rapina, riguardante il furto delle riserve d’oro di Liberty City.

Naturalmente tutte queste informazioni non sono confermate, ma è naturale capire per quel motivo queste indiscrezioni abbiano fatto rapidamente il giro del mondo. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe visitare nuovamente Liberty City all’interno di GTA Online?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425