Home Videogiochi News Crash Bandicoot: On the Run arriva nel 2021, ecco il nuovo trailer

Crash Bandicoot: On the Run arriva nel 2021, ecco il nuovo trailer

0

Arrivano i dettagli su Crash Bandicoot: On the Run, insieme a quello più atteso che riguarda ovviamente la data di uscita.

Crash Bandicoot: On the Run è il nuovo videogioco dedicato al marsupiale arancione ideato originariamente da Naughty Dog, che all’inizio di questo mese è inoltre tornato in grande forma su console con Crash Bandicoot 4: It’s About Time sviluppato da Beenox, che, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, si è rivelato essere una splendida sorpresa.

A differenza di Crash 4, però, On the Run è un endless run che sarà lanciato su smartphone e tablet, e in fase di beta ormai da parecchio tempo.

La pagina Twitter ufficiale del gioco fornisce finalmente novità in merito alla data di uscita del gioco, che, sfortunatamente, non è vicina quanto pensassimo: Crash Bandicoot: On the Run sarà infatti disponibile dalla primavera del 2021 su iOS e Android, dunque in un periodo compreso tra marzo e giugno – la data di uscita più precisa sarà comunicata evidentemente più avanti.

È stata la stessa King, creatrice del gioco, a diffondere il nuovo trailer di gameplay che riporta la data di uscita, insieme ad alcuni dettagli sui contenuti.

A quanto pare, Crash Bandicoot: On the Run garantirà oltre 100 ore di gameplay, che ci porteranno a visitare 12 mondi (alcuni dei quali ben noti, come potete vedere dal filmato) e affrontare ben 50 boss.

I personaggi giocabili saranno Crash e la sorella Coco, ed è inoltre stato confermato che ci saranno una serie di skin sbloccabili con le quali potremo personalizzare i due protagonisti. È probabile che le skin potranno essere sbloccate sia giocando che tramite microtransazioni – parliamo pur sempre di un titolo free to play.

https://www.youtube.com/watch?v=EKcFjfhfloM&feature=emb_title

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Bandicoot: in arrivo una serie animata su Netflix? Emergono interessanti indizi

Netflix continua la sua corsa nel mondo delle grandi trasposizioni videoludiche. Secondo...

Qualcosa intorno al ritorno di Crash Bandicoot, forse, si sta muovendo

Il ritorno di Crash Bandicoot potrebbe essere vicino, anche se per il...

Crash Bandicoot al cinema? Il progetto è stato proposto ma poi rifiutato da Hollywood

Hollywood ha attraversato molte fasi evolutive: dai romanzi ai fumetti, fino a...

First 4 Figures rivela la nuova statua dedicata al classico Crash Bandicoot di Naughty Dog

Buone notizie per i fan del marsupiale arancione. No, nessun nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425