Home Videogiochi News Uncharted 3: spiegato il funzionamento del Buddy System

Uncharted 3: spiegato il funzionamento del Buddy System

474

Pochi giorni fa gli sviluppatori di Uncharted 3 hanno rivelato il funzionamento del Buddy System nella modalità multigiocatore online.

Il video, che trovate in fondo alla pagina, è stato prodotto dalla Naughty Dog che lo ha pubblicato in questi giorni tramite il PlayStation Blog.

Nel video è il game designer della software house, Robert Cogburn a parlare, il quale spiega il funzionamento del Buddy System in Uncharted 3: L’Inganno di Drake

Il Buddy System vi permetterà di allearvi con un altro giocatore con cui potrete completare le varie missioni e superare le situazioni più difficili e rinascere al suo fianco, nel momento in cui morirete.
Questo modo di collaborare vi darà l’opportunità di accumulare speciali medaglie e soldi extra.
Un’altra peculiarità del Buddy System è che alcuni nemici muorendo lasceranno cadere a terra dei tersori “verdi” i quali potranno essere raccolti, anche per gli altri utenti. Tali tesori conterranno spesso soldi ma anche vestiti ed oggetti da utilizzare per personalizzare il proprio personaggio.

Vi ricordiamo inoltre che Uncharted 3: L’Inganno di Drake sarà disponibile dal 4 novembre 2011 in esclusiva PlayStation 3.

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un nuovo Uncharted con Nathan Drake sarebbe in sviluppo presso Naughty Dog

Sono passati ormai dieci anni da quando abbiamo assistito alla conclusione del...

Uncharted 4 e la versione che non vedremo mai: Sam era il villain

In un’intervista con Insider Gaming, l’ex artista degli effetti visivi di Naughty...

Naughty Dog decise di bocciare il remake di Uncharted 1 per fare quello di The Last of Us

Una scelta, col senno di poi, molto poco comprensibile. Ricordate The Last...

uncharted uagna

Naughty Dog starebbe lavorando ad un nuovo capitolo di Uncharted [Rumor]

Secondo una recente indiscrezione, Naughty Dog starebbe lavorando a un nuovo capitolo...