Home Videogiochi News DOOM Eternal: The Ancient Gods – Parte 2 arriva domani, ecco l’esplosivo trailer!

DOOM Eternal: The Ancient Gods – Parte 2 arriva domani, ecco l’esplosivo trailer!

4

The Ancient Gods Parte 2, l’epica conclusione della saga del DOOM Slayer nonché la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal è in arrivo il 18 marzo su PC, Xbox One, Playstation 4 e Stadia.

A dare l’annuncio è Bethesda, che per l’occasione ha anche pubblicato un esplosivo trailer di gameplay del pacchetto che narrerà la conclusione dell’avventura dello Slayer iniziata in DOOM, con un epilogo a dir poco incredibile che porterà a importantissime conseguenze per la serie.

Ecco alcuni dettagli sull’espansione:

Ti sei opposto agli dèi e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l’ultimo bastione dell’Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l’anima dell’universo. 

Nuovi mondi
Affronta le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplora le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungi Immora, l’ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate. 

Nuove sfide
Preparati a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso.

The Ancient Gods Parte 2 è incluso nel Pass Anno 1 e nella Deluxe Edition di DOOM Eternal. Sarà disponibile inoltre come acquisto separato.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DOOM: The Dark Ages si aggiorna alla versione 2.2

id Software ha rilasciato l’aggiornamento 2.2 di DOOM: The Dark Ages, che...

DOOM: The Dark Ages approda al GAMM di Roma con una mostra-evento imperdibile

Roma si prepara ad accogliere l’universo brutale e adrenalinico di DOOM: The...

DOOM The Dark Ages diventa più difficile: id Software alza la sfida dopo le lamentele

Dopo le segnalazioni di molti fan che accusavano DOOM: The Dark Ages...

Doom: The Dark Ages vola su Game Pass, molto più che in formato fisico

Il nuovo gioco di id Software, basato sullo storico franchise sparatutto di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425