Home Cinema Cyberpunk 2077, la serie anime Edgerunners di Netflix si mostra nel primo trailer

Cyberpunk 2077, la serie anime Edgerunners di Netflix si mostra nel primo trailer

0

CD PROJEKT RED, i creatori di Cyberpunk 2077, insieme a Netflix e Studio Trigger presentano nuovi materiali promozionali per l’anime Cyberpunk: Edgerunners, tra cui una nuova keyart, un teaser trailer e un video documentario. Lo show sarà disponibile a settembre di quest’anno.

Durante la Geeked Week di Netflix, l’anime è stato mostrato per la prima volta in movimento, sotto forma di un teaser trailer e video dietro le quinte. Oltre ai commenti sullo sviluppo dello show da parte dello staff di CD PROJEKT RED coinvolto nel progetto, il documentario presenta anche immagini e concept art in anteprima, nonché una clip esclusiva e un’analisi di una scena. I futuri video dietro le quinte riguarderanno altri aspetti dello show, con ulteriori approfondimenti dai membri di Studio Trigger.

Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia a sé stante in 10 episodi su uno street kid che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

Lo show è stato creato dal rinomato studio di sviluppo di giochi CD PROJEKT RED, con sviluppatori di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt coinvolti nel progetto. A dare vita al mondo in Cyberpunk: Edgerunners è l’acclamata società di animazione giapponese Studio Trigger, con Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) a dirigere la produzione. Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) viene assegnato come lead character designer e direttore esecutivo dell’animazione. Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘The Elder‘) e Yoshiki Usa (serie GRIDMAN UNIVERSE) sono incaricati di scrivere la sceneggiatura basata sulla storia fornita da CD PROJEKT RED. La colonna sonora originale è composta da Akira Yamaoka (serie Silent Hill).

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

Stranger Things 5: Volume 1 | Recensione

Quattro episodi per catapultarsi nuovamente tra le stramberie di Dustin e Steve,...

Cyberpunk 2077 ha venduto 35 milioni di copie

L’ultima conference call sui risultati finanziari di CD Projekt Red ha rivelato...

Eva Green si unisce al cast di Mercoledì: la star di Casino Royale e Penny Dreadful è pronta!

Eva Green (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Dark Shadows)...

Netflix: tutte le serie TV ed i film in arrivo a dicembre 2025

Siamo ormai prossimi all’ultimo mese del 2025 e, come sempre accade, la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425