life is strange
Home Videogiochi News Don’t Nod pubblicherà otto giochi entro il 2025

Don’t Nod pubblicherà otto giochi entro il 2025

34

Don’t Nod (prima conosciuta come Dontnod), casa di sviluppo francese madre di titoli importanti come Life is Strange, Vampyr e Tell Me Why, sembra proprio voler fare sul serio, lato sviluppo di nuovi prodotti.

Nel nuovo report finanziario pubblicato infatti, pare che la software house abbia le idee ben chiare e concrete su quello che sarà il futuro aziendale. Sono infatti ben otto i giochi che, stando al documento, vedranno la luce in un periodo compreso tra il 2023 ed il 2025. Di questi, cinque saranno auto pubblicati (senza quindi la partecipazione di alcun publisher esterno), uno vedrà la collaborazione con Focus Home Interactive, un altro sarà in co-produzione con Tolima, ed infine l’ultimo, sempre edito da Don’t Nod, sarà co-prodotto con gli italiani di Tiny Bull.

Pare quindi che l’azienda transalpina voglia dare una sterzata lato produttivo imponente, creando una vera e propria nuova fase societaria, incentrata anche sulla riorganizzazione interna e su investimenti strutturali. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori novità in merito, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora abbiamo di che essere entusiasti!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marathon si prepara alla Stagione 2: NIGHTFALL arriva il 2 giugno

Bungie potrebbe aver registrato perdite per impairment, ma per Marathon sono in...

Xbox svela nuove icone legate al Gamerscore: ricompense visive per i cacciatori di Obiettivi

Xbox continua a muoversi su più fronti. Tra la nuova animazione di...

Il film live-action di The Legend of Zelda arriverà al cinema prima del previsto!

Il film live-action di The Legend of Zelda uscirà una settimana prima...

Arc Raiders ripensa tutto: gli aggiornamenti maggiori ora arriveranno ogni 6 mesi

Un importantissimo cambio nella gestione del lavoro in casa Embark. Embark sta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425