Home Videogiochi News Nintendo Direct in arrivo a breve dedicato a Metroid? Un famoso insider sembra suggerirlo

Nintendo Direct in arrivo a breve dedicato a Metroid? Un famoso insider sembra suggerirlo

49

Dopo aver scacciato fortunatamente il gravoso problema relativo alla falla di sicurezza nelle varie console, pare proprio che Nintendo si stia organizzando per tornare a temi molto più cari ed emozionanti, ossia la presentazione dei giochi.

Stando a quanto afferma il leaker Fun_Way_6592, già famoso per aver correttamente predetto i Direct dedicati a Skyward Sword e Splatoon 3, oltre che a quello in cui vi è stata la rivelazione del titolo ufficiale del seguito di Breath of the Wild, ossia Tears of the Kingdom, sembra proprio che qualcosa stia bollendo nuovamente in casa Nintendo.

Tramite Reddit, il sopra citato Fun_Way_6592 ha infatti lasciato presagire che nell’imminente futuro, la grande N potrebbe rivelare un nuovo Direct incentrato sulla saga di Metroid. Per quanto non sia ancora chiaro il contenuto (potrebbe trattarsi di Metroid Prime 4 oppure della tanto rumoreggiata Metroid Prime Trilogy per Switch), l’insider pare abbastanza certo che questo evento avrà luogo a ridosso del nuovo anno, al punto da utilizzare un sagace gioco di parole:

“Do you think everyone is primed and ready?”

Ovviamente tutto va inteso come rumor e quindi da prendere con le dovute accortezze, ma considerata l’attendibilità dell’utente in questione, è molto facile che anche questa “previsione” si avveri. Non ci resta altro da fare che attendere qualche ora per scoprirlo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Respinto in Giappone il brevetto Nintendo sulla cattura di mostri tramite touchscreen

Il brevetto di Nintendo relativo alla cattura di mostri tramite touchscreen è...

Takashi Tezuka, leggenda di Mario e Zelda, va in pensione

Nintendo saluta uno dei suoi pezzi da novanta. Il veterano game designer...

Perché i giochi Nintendo non calano mai di prezzo? Risponde Reggie Fils-Aimé

Per molti giocatori è una certezza consolidata: i titoli Nintendo tendono a...

NateTheHate rompe il silenzio sul mancato annuncio di Star Fox ad aprile

NateTheHate è intervenuto per commentare l’assenza di un annuncio legato a un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425