Home Videogiochi News Atomic Heart: annunciata la data del primo DLC

Atomic Heart: annunciata la data del primo DLC

Atomic Heart si prepara ad accogliere (dopo l’aggiornamento che abilita i 120 fps) il primo DLC ufficiale (di un totale di quattro previsti). Mundifsh ha infatti annunciato poche ore fa che, a partire dal prossimo 2 agosto, l’espansione Annihilation Instinct sarà ufficialmente disponibile.

In abbinamento a questo, la casa di sviluppo russa ha svelato un nuovo trailer dedicato, atto ad illustrare le ambientazioni e le vicissitudini di trama che i giocatori dovranno affrontare in questo primo contenuto aggiuntivo.

Ecco la sinossi:

Sopravvivi a nuovi nemici feroci e mutaforma e abbattili usando due nuove armi astute: il Secateur a distanza e il Klusha da mischia, oltre alla nuova abilità Techno-Stasis del tuo guanto, che ti consente di manipolare il tempo stesso.

Annihilation Instinct porterà gli avventurieri ad esplorare il nuovo complesso di Mendeleev e i suoi dintorni, così da svelare la verità su NORA.

Lasciandovi al video, ricordiamo che, per tutti i possessori dell’Atomic Pass (39,99€) tutti e quattro di DLC previsti saranno compresi nel prezzo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425