Home Cinema Disincanto termina con la Stagione 5, trailer e data da Netflix

Disincanto termina con la Stagione 5, trailer e data da Netflix

Netflix ha annunciato che la quinta stagione di Disincanto, in arrivo l’1 settembre sulla piattaforma streaming, sarà l’ultima dello show animato fantasy di Matt Groening.

Si tratta di un altro prodotto Netflix in fase di chiusura. In precedenza, anche Big Mouth è stato confermato per un’ultima stagione. Resta invece ancora in attività, almeno per ora, la serie Love, Death and Robots.

Ecco la sinossi dell’ultima stagione di Disincanto:

Tutto finisce qui. Le disavventure della violenta e bevitrice Queen Bean, del suo esuberante compagno elfo Elfo e del suo demone personale Luci culminano in un’epica battaglia per Dreamland. Per salvare Dreamland dal malvagio dominio della regina Dagmar, Bean deve sconfiggere sua madre e sfuggire a una profezia che predice che ucciderà qualcuno che ama. La posta in gioco è più alta che mai mentre i nostri eroi affrontano Satana, un cadavere senza testa, uno scienziato malvagio e, cosa più terrificante di tutte, il loro vero destino.

Il cast vocale di Disincanto include Abbi Jacobson, Eric Andre e Nat Faxon, insieme a John DiMaggio, Tress MacNeille, Richard Ayoade, Matt Berry, Noel Fielding, Meredith Hagner, David Herman, Sharon Horgan, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery e Billy West.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425