Home Videogiochi News Robocop: Rogue City, ecco lo story trailer!

Robocop: Rogue City, ecco lo story trailer!

1

Teyon e Nacon hanno rilasciato nelle scorse ore lo story trailer dedicato a Robocop: Rogue City, gioco ispirato all’omonimo e iconico Cyborg poliziotto.

Come potete vedere voi stessi, Rogue City sarà ambientato in una Detroit distopica, in cui la criminalità divaga e l’ordine pubblico è praticamente inesistente. E’ per questo motivo che accanto alla Polizia troviamo l’Omni Consumer Product (OCP), organo di difesa che si occupa della progettazione e della creazione di equipaggiamenti robotici e a cui si deve, tra l’altro, la creazione dello stesso Robocop.

Nel corso dell’avventura il buon Murphy dovrà vedersela con criminali e persone corrotte che cercheranno in tutti i modi di farlo fuori. Tra l’altro, l’intera storyline è ambientata tra i film di Robocop 2 e Robocop 3 e ciò ha permesso agli sviluppatori di aggiungere anche volti noti dell’universo cinematografico. Ciò significa che avremo a che fare con un Robocop già operativo. Non vedremo pertanto la morte di Alex Murphy, raccontata nel primo film, e la successiva trasformazione in robot.

Per quanto riguarda il gameplay, Robocop:Rogue City è uno sparatutto in prima persona in cui i movimenti saranno piuttosto limitati e legnosi, trasmettendoci davvero la sensazione di impersonare il robo-poliziotto.
Prima di concludere vi ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per il prossimo 2 novembre 2023 su Xbox Series X/S, PC e PS5.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Antitrust indaga su Activision Blizzard: sotto accusa Call of Duty Mobile e Diablo Immortal

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato apre due istruttorie nei confronti...

Mancano ancora molti, molti anni a Mass Effect 5

Sono passati più di 5 anni dal teaser di Mass Effect 5,...

Dopo aver detto: “The Division 3 è un mostro” il capo della serie ha lasciato Ubisoft

Si, avete letto bene. Julian Gerighty, figura chiave della serie The Division...

Tanti giochi Disney sono misteriosamente scomparsi da Steam

La Disney ha improvvisamente ritirato dal mercato 14 giochi senza preavviso, e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425