Home Videogiochi Guide [Guida] Skull and Bones: dove trovare la Reliquia del Popolo del Mare (Missione Le reliquie del passato)

[Guida] Skull and Bones: dove trovare la Reliquia del Popolo del Mare (Missione Le reliquie del passato)

Skull and Bones, il videogioco piratesco di Ubisoft Shanghai, è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC, promettendo di immergere i giocatori in una grande avventura solcando i sette mari a bordo delle proprie imbarcazioni.

Naturalmente, non saremmo dei bravi pirati senza alcuni tesori e reliquie da scoprire.

Nel gioco di Ubisoft sono presenti molte mappe del tesoro, che conducono verso precise destinazioni nelle quali è possibile trovare risorse, monete d’argento o anche oggetti rari che possono poi essere sfruttati per guadagnare denaro sonante da spendere in altro modo.

Una delle prime missioni assegnate al nostro personaggio sarà Le reliquie del passato, nella quale dovremo trovare la reliquia perduta del Popolo del Mare. La descrizione è la seguente:

Trova e recupera la reliquia perduta del Popolo del Mare. Esamina l’indizio della reliquia del Popolo del Mare nel carico per determinare la posizione della reliquia.

In questa semplice e rapida guida, vi spieghiamo come completare al più presto la missione.

Guida alla missione Le reliquie del passato

Dopo aver parlato con il mercante dei Popoli del Mare a Vorona Falls e aver accettato il contratto in questione, riceverete anche la mappa del tesoro, che servirà naturalmente per trovare la reliquia in questione.

Potete visualizzare questo indizio e questa mappa selezionando l’oggetto nel carico (apparirà come una mappa arrotolata, su sfondo verde, ma selezionando la missione dal menù sarà aggiunto anche un pratico indicatore), e poi scegliendo l’opzione Leggi mappa del tesoro. A differenza degli indizi investigativi, non è possibile visualizzare una versione testuale della scritta per facilitarne la lettura, ma la dichiarazione completa è:

Uno dei nostri accampamenti è stato attaccato dai Fara, qui: Isola rossa, Costa di Tenina, Forte Louis. I nostri fratelli e le nostre sorelle hanno fatto ritorno al mare. Abbiamo abbandonato i nostri averi sul posto, reliquia compresa, epr timore di un’altra razzia.

Questo indizio conferma che Fort Louis, lungo la Costa di Tenina, è la destinazione presso la quale dobbiamo recarci per completare la missione. Nel caso non abbiate già scoperto la destinazione, si trova a sud-ovest di Sainte-Anne. Di seguito trovate anche una pratica immagine per orientarvi.

La posizione della Reliquia del Popolo del Mare

Sbarcati a Fort Louis, ora dovrete solamente trovare il tesoro seppellito. Fortunatamente, l’operazione è semplice e immediata. Nella parte superiore dello schermo apparirà una notifica che indica che il tesoro è in questo avamposto, e in pochi istanti sarete nella posizione giusta.

Per trovare la reliquia del Popolo del Mare in Skull and Bones, appena sbarcati a Fort Louis andate immediatamente a sinistra sulla spiaggia, appena dopo la piccola strada in salita, e cercate due croci di legno che emergono dalla sabbia. Quando vi avvicinerete a questo punto, un raggio arancione emergerà dal terreno per confermare dove dovete cercare: qui trovate anche il comando Dissotterra, col quale interagire. Il personaggio scaverà così per qualche secondo, per recuperare la reliquia.

Ottenuta la reliquia, tornate a Baia della palizzata (insenatura a nord-ovest di Sainte-Anne, in prossimità del Balzo del gigante) per consegnarla. Avrete così completato la missione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425