Le voci che vedono Sony e FromSoftware alle prese con nuovi progetti in esclusiva per PlayStation 5 non si sono mai del tutto fermate. Vuoi per la collaborazione tra le due aziende, vuoi per la pressione dei fan che non aspettano altro che certi annunci, l’argomento che vede Bloodborne in primo piano è sempre sul piatto (anche se di recente un titolo di corse arcade ambientato a Yharnam ha fatto capolino).
Nelle recenti ore, a seguito dell’annuncio della data di uscita del DLC di Elden Ring, anche Hidetaka Miyazaki ha voluto fare un piccolo accenno alla cosa, risvegliando la speranza in milioni di videogiocatori. Il responsabile di FromSoftware ha infatti sottolineato l’importanza che Bloodborne riveste per lo studio, ringraziando al contempo gli appassionati che continuano tuttora ad interagire con il prodotto.
Pur non toccando direttamente l’argomento, Miyazaki ha poi deciso di fare una chiosa sulla questione remake e nuovi hardware.
Ecco quanto riportato:
È un gioco a cui siamo molto affezionati, tanto quanto lo sono i nostri fan. Mi rende molto felice vedere che ci sono ancora tante persone così appassionate. Penso che il fatto di avere a disposizione dei nuovi hardware sia chiaramente un elemento che dà valore ai remake, cosa che non si poteva raggiungere nelle generazioni precedenti.
Purtroppo non vi sono state altre dichiarazioni sulla faccenda, quindi tali esternazioni, per quanto rilevanti, non confermano assolutamente l’esistenza di alcun progetto riconducibile a Bloodborne, per la quale dobbiamo continuare a rimanere in attesa.
Scrivi un commento