Home Videogiochi News Prince of Persia: The Lost Crown, arrivano nuovi contenuti! L’annuncio di Ubisoft

Prince of Persia: The Lost Crown, arrivano nuovi contenuti! L’annuncio di Ubisoft

50

Ubisoft ha annunciato, riprendendo un teaser di febbraio, che il sorprendente Prince of Persia: The Lost Crown, il platform metroidvania lanciato a gennaio, si arricchirà di alcuni contenuti aggiuntivi in uscita nel corso del 2024. Il primo di questi contenuti è ormai imminente, essendo previsto per il 20 marzo.

I nuovi contenuti includeranno diversi aggiornamenti gratuiti che permetteranno ai giocatori di riscoprire il Monte Qaf grazie a nuove modalità e sfide inedite, oltre a nuovi outfit per Sargon. Più avanti quest’anno, Ubisoft pubblicherà anche un DLC a pagamento che offrirà diverse ore di gioco con una storia completamente nuova, ambientazioni e nemici inediti.

Il primo aggiornamento gratuito, chiamato Warrior’s Path, sarà disponibile il 20 marzo e introdurrà una modalità Speedrun, una modalità Permadeath e quattro nuovi outfit per Sargon. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i possessori di Prince of Persia: The Lost Crown e rappresenta solo il primo di una serie di nuovi update.

I successivi aggiornamenti Boss Attack e Divine Trials includeranno rispettivamente una sfida dei boss e nuovi outfit per Sargon e nuove Sfide Combat, Platform e Puzzle insieme a nuovi Amuleti, outfit per Sargon e altre sorprese.

Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e PC Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft lavora a un progetto non annunciato: tornano le voci su Prince of Persia

Ubisoft Montpellier è alla ricerca di un Technical Director Level Design per...

Prince of Persia, Ubisoft avrebbe ripristinato il team dietro The Lost Crown

Ubisoft potrebbe non aver archiviato definitivamente l’esperienza di Prince of Persia: The...

I fan lavorano a quello che Ubisoft non ha fatto in 6 anni: un remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Se Ubisoft non ci riesce, ci provano i fan. A gennaio, quando...

Prince of Persia: trapela un gameplay del remake cancellato de Le Sabbie del Tempo

Un breve filmato di gameplay del remake cancellato di Prince of Persia:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425