A differenza delle versioni PS5 e PC, che hanno riscontrato più di un problema negli ultimi giorni, l’aggiornamento next-gen di Fallout 4 per Xbox Series X è un gioiellino.
L’upgrade generazionale di Fallout 4, lanciato pochi giorni fa da Bethesda tulle console e PC di attuale generazione, ha fatto nascere alcune lamentele per i problemi riscontrati da alcuni utenti. Su PS5, ad esempio, c’è stato l’inconveniente generato dalla versione PS+ del gioco, sistemato poi nelle ore successive al debutto della patch, mentre l’utenza PC ha lamentato alcuni problemi relativi a bug e azzeramenti nelle impostazioni con questo upgrade di Fallout 4.
Chi può gongolare è invece l’utenza Xbox Series X, come ha dichiarato Bethesda su X.
LEGGI ANCHE: Fallout 5 ora è il problema di Microsoft
Bethesda ha ora chiarito una grande differenza nella versione Xbox tramite X. L’azienda ha infatti ricordato che anche coloro che utilizzano l’opzione Quality Mode per Xbox Series X saranno in grado di eseguire il gioco a 60 fotogrammi al secondo, rispetto ai 30 fotogrammi al secondo per PlayStation 5 (oppure 40 fps se usi utilizza la frequenza 120Hz).
Il motivo è che questa versione “punta effettivamente al 4K 60 FPS in tutte le modalità”. Per quanto riguarda ciò che la differenzia dalla modalità Performance su Xbox Series X, Bethesda scrive che questa modalità “è più aggressiva nell’abbassare le impostazioni per mantenere questo obiettivo”. A onor del vero, alcuni utenti nei commenti affermano di non notare particolari differenze, mentre molti affermano di avere problemi con la risoluzione 1440p.
State provando Fallout 4 in versione next-gen su Xbox Series X? Nel mentre, vi segnaliamo il nostro articolo su Fallout 5, che in questo momento è troppo lontano secondo i desideri di Microsoft.
Quick note on Fallout 4 Next Gen Update on Xbox Series X. It actually targets 4k 60fps in all modes. Performance Mode is more aggressive in lowering settings to maintain this target.
Hope this clears up any confusion. Keep the feedback coming and thanks for playing! https://t.co/RfGn4o2JMj
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) April 27, 2024
Scrivi un commento