Home Cinema La serie spin-off di The Office è ufficiale, protagonisti Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore

La serie spin-off di The Office è ufficiale, protagonisti Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore

Peacock ha ufficialmente ordinato la serie spin-off di The Office. Sebbene il nuovo spettacolo non abbia ancora un titolo ufficiale, lo streamer ha confermato che è ambientato nello stesso universo della serie The Office con Steve Carell e John Krasinski, anche se nessun attore della serie originale tornerà per questa occasione.

Questa nuova interpretazione di The Office vedrà Domhnall Gleeson (About Time, Ex-Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus) come protagonisti del cast. La comedy sarà sviluppata dallo stesso creatore di The Office, Greg Daniels, insieme al co-creatore di Nathan for You Michael Koman. La produzione inizierà a luglio.

“Sono passati più di 10 anni da quando l’episodio finale di The Office è andato in onda sulla NBC, e l’acclamata serie comica continua a guadagnare popolarità e a costruire nuove generazioni di fan su Peacock, ha affermato Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Entertainment. “In collaborazione con Universal Television e guidata dal team creativo di Greg Daniels e Michael Koman, questa nuova serie ambientata nell’universo di Dunder Mifflin introduce un nuovo cast di personaggi in un ambiente nuovo, maturo per la narrazione comica: un quotidiano.” 

Con l’annuncio di Peacock, arriva anche la prima descrizione di questo spin-off di The Office:

La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento quando scopre uno storico giornale del Midwest morente e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari. 

La serie è prodotta da Daniels e Koman insieme a Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425