Home Videogiochi News Storico accordo per DAZN: trasmetterà la Coppa del Mondo di Esports (EWC)

Storico accordo per DAZN: trasmetterà la Coppa del Mondo di Esports (EWC)

0

Storico accordo per DAZN. La piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo, grazie all’accordo con Fondazione Esports World Cup, ha annunciato che trasmetterà a livello globale, anche in modalità gratuita, la Coppa del Mondo di Esports (EWC) in programma il 3 luglio a Riyadh.

Grazie all’accordo di lungo termine siglato con Esports World Cup Foundation – che nasce dalla collaborazione di successo con la Riyadh Season -, DAZN diventa broadcaster globale e partner strategico con l’obiettivo di posizionare il torneo come evento di rilievo nel calendario degli eSports.

DAZN permetterà così alla competizione di raggiungere un pubblico ancora più ampio, sviluppando un’esperienza innovativa e garantendo ai fan di tutto il mondo la visibilità, anche in modalitá free, producendo centinaia di ore di contenuti, disponibili in diretta e on-demand in app.

Shay Segev, CEO di DAZN Group, ha dichiarato: “La nostra tecnologia, distribuzione, produzione e il nostro sviluppo del marketing sono elementi distintivi e per questo siamo i partner perfetti per collaborare a lungo termine con la Esports World Cup Foundation. Lavoreremo a stretto contatto con il nostro partner per distribuire un evento innovativo attraverso modalitá che possano entusiasmare, coinvolgere e creare nuovi livelli di interazione per i fan e nuove audience”.

La coppa del mondo include ben 22 tornei in programma per un montepremi di oltre 60 milioni di dollari, il più grande nella storia degli eSports. Per otto settimane, la Esports World Cup ospiterà anche festival che includeranno numerose attivazioni dedicate al mondo del gaming con tornei per le community e molto altro ancora.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

VALORANT, i DNSTY pronti alla prima sfida nell’Ascension: a Berlino parte VCT EMEA 2026

L’organizzazione italiana debutta sul palco di Berlino sabato 18 ottobre alle 20:00....

La Finale Globale delle World Series of Warzone si terrà il 1° ottobre

La Finale Globale delle Call of Duty: World Series of Warzone torna...

Scandalo Call of Duty Warzone: le World Series sono piene di cheater

C’è del marcio in Warzone… Questi dovrebbero essere giorni di grande fermento...

Gli OpTic Gaming tornano a vincere nella Halo Championship Series

Gli OpTic Gaming tornano alla vittoria: il team ha conquistato un nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425