Home Videogiochi News Nintendo porta su Switch Online un classico imperdibile del Game Boy!

Nintendo porta su Switch Online un classico imperdibile del Game Boy!

Nintendo ha sorpreso tutti con un aggiornamento inatteso per il catalogo Game Boy di Nintendo Switch Online, aggiungendo Donkey Kong Land, il celebre platform sviluppato da Rare e pubblicato originariamente nel 1995. Questo gioco segna l’inizio della trilogia dedicata al franchise su Game Boy.

Cranky Kong ti sfida a trovare la riserva di banane, di nuovo! Cranky Kong non pensa che Donkey Kong abbia ancora dimostrato di essere un eroe. Quindi, decide di elaborare un accordo con il cattivo più vicino che conosce. K. Rool e i suoi cattivi hanno nascosto le banane in nuovi posti in tutta l’isola di Donkey Kong in un altro tentativo di superare in astuzia il duo di migliori amici. E l’unica risposta è che Donkey Kong e Diddy Kong partono per un’altra avventura!

Ma non è tutto: in Giappone, questa settimana è stato aggiunto al catalogo Nintendo Switch Online un altro titolo iconico, Super Donkey Kong GB. Questo titolo porta con sé l’inconfondibile atmosfera della serie e permetterà ai fan più nostalgici di far rivivere le emozioni di un’epoca storica per i giochi portatili.

Questi aggiornamenti rientrano nella strategia di Nintendo di espandere continuamente il valore del servizio Nintendo Switch Online, aggiungendo classici sempre più richiesti dai fan. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, anche i giochi del GameCube potrebbero arrivare presto sulla piattaforma, ampliando ulteriormente l’offerta dell’abbonamento online.

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425