Home Videogiochi Guide Kingdom Come Deliverance 2 | Guida: come vendere le merci rubate

Kingdom Come Deliverance 2 | Guida: come vendere le merci rubate

1

Se avete intenzione di esplorare tutte le sfaccettature di Kingdom Come Deliverance 2, è probabile che, prima o poi, finirete per rubare qualcosa. Tuttavia, questo è un gioco molto realistico, e rubare non è sempre semplice come prendere un oggetto e metterlo in tasca.

In questa guida, vi spiegheremo quindi come vendere la refurtiva, analizzando le migliori strategie per massimizzare i guadagni e restare fuori dai guai.

Come eliminare il simbolo di “oggetto rubato”

Se avete rubato qualcosa in Kingdom Come e siete riusciti a farla franca senza essere notati, congratulazioni! Siete i nuovi proprietario della merce… ma non è tutto rose e fiori. Noterete infatti che l’oggetto nell’inventario ha un’icona con una mano rossa accanto, il che non è una buona cosa. Ciò significa che l’oggetto può essere identificato come rubato, specialmente da mercanti e guardie.

Se verrete ad esempio fermati per un altro crimine ed avrete addosso beni rubati, questi verranno confiscati e, se sono abbastanza preziosi, vincerete una punizione più severa. Quindi, come si può eliminare l’icona di oggetto rubato?

Se portate l’oggetto incriminato abbastanza lontano (almeno ad un paio di città di distanza), non verrà più identificato come tale. Allo stesso modo, se lo mettete in un luogo sicuro come una cassa e aspettate abbastanza a lungo, lo stato di “rubato” scomparirà. Per gli oggetti più preziosi o unici, ci vorrà ovviamente più tempo.

Si possono vendere oggetti rubati?

Se venite sorpresi a rubare in Kingdom Come Deliverance 2, potreste finire nei guai. Come nel primo capitolo, potrete tuttavia vendere merce rubata, anche se non è così semplice.

Il metodo più facile è trovare un ricettatore, come Fence Whitebeard nel Campo Nomade vicino al Lower Semine Mill. Non farà domande quando tenterete di vendere oggetti rubati, ma potrebbe manipolare i prezzi a vostro svantaggio, dato che tra ladri non c’è onore.

In alternativa, potrete vendere beni rubati a mercanti normali con cui avete un rapporto di fiducia molto solido. Probabilmente riconosceranno gli oggetti come rubati e vi offriranno meno denaro per essi, ma almeno non vi denunceranno alle guardie.

Quali abilità aiutano a vendere merce rubata?

Ecco alcune abilità utili per vendere oggetti rubati in Kingdom Come:

  • Complice del Crimine – “Puoi ora vendere beni rubati a chiunque senza paura di essere scoperto.”
  • Truffatore – “Vendere oggetti rubati diventa più facile. Se ci riesci, ottieni esperienza in Furtività e Furto.”
Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

kingdom come: deliverance

Kingdom Come: Deliverance – In arrivo una versione PS5? A quanto pare si

Amanti del medioevo, avete letto bene. Sembra proprio che Kingdom Come: Deliverance,...

Warhorse annuncia il primo DLC per Kingdome Come: Deliverence 2

Grandi notizie per tutti i fan della software house praghese Warhorse, la...

Kingdom Come Deliverance II da record: tre milioni di copie vendute in tre mesi

Warhorse Studios ha annunciato che Kingdom Come: Deliverance II, il nuovo capitolo...

Warhorse Studios lancia la modalità Hardcore per Kingdom Come: Deliverance II

Con l’ultimo aggiornamento 1.2.4, Kingdom Come: Deliverance II alza l’asticella e si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425