Home Videogiochi News MindsEye, il nuovo progetto dell’ex-designer di GTA, rivela in gameplay in un nuovo trailer ufficiale

MindsEye, il nuovo progetto dell’ex-designer di GTA, rivela in gameplay in un nuovo trailer ufficiale

42

Durante lo State of Play di ieri sera, IO Interactive e Build a Rocket Boy hanno svelato un nuovo trailer di MindsEye, l’action thriller firmato da Leslie Benzies, celebre per il suo ruolo di lead designer in GTA e Red Dead Redemption.

La clip, che naturalmente trovate in calce, svela nuovi dettagli sulla storia di questo intrigante thriller a tema spionistico e tecnologico, con evidenti richiami allo stile di Grand Theft Auto. MindsEye si presenta infatti come un action in terza persona, arricchito da scene d’intermezzo di alto livello e una forte impronta cinematografica, a dimostrazione della grande attenzione riservata alla componente narrativa.

Dopo aver lasciato Rockstar Games, Benzies ha fondato il nuovo studio Build a Rocket Boy e, per questa produzione, ha stretto una collaborazione con IO Interactive, il team dietro Hitman, che in questo caso si occuperà della pubblicazione del gioco.

Oltre a essere un action-adventure AAA, MindsEye dovrebbe anche contribuire al lancio della piattaforma Everywhere, un metaverso pensato per integrare diverse esperienze videoludiche, sebbene i dettagli su questa iniziativa restino ancora da chiarire.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito, così da conoscere meglio lo stato dei lavori.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Onimusha: Way of the Sword, nuove informazioni su Musashi, sistema di combattimento ed ambientazione

Dopo quasi due decenni di silenzio, Onimusha è pronto a tornare sotto...

Gears of War E-Day: trapela il budget stellare del gioco

Xbox starebbe adottando misure drastiche sotto la guida del suo nuovo responsabile...

Capcom vuole espandere ulteriormente le sue IP principali

Negli ultimi anni, pochi publisher hanno saputo garantire con la stessa costanza...

Xbox vuole accelerare lo sviluppo dei suoi franchise più importanti

Microsoft punta ad accorciare i tempi di sviluppo dei principali franchise Xbox,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425