Home Videogiochi News FragPunk: il trailer della Stagione 1, avrà anche una modalità Zombies

FragPunk: il trailer della Stagione 1, avrà anche una modalità Zombies

117

NetEase Games, la divisione giochi online di NetEase, e Bad Guitar Studio hanno svelato un nuovissimo trailer di anteprima per FragPunk, che mostra cosa i giocatori possono aspettarsi dalla stagione inaugurale del gioco: Wild Dawn. Il team ha anche condiviso una roadmap operativa a lungo termine per il gioco.

FragPunk verrà lanciato il 6 marzo 2025 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

FragPunk è un nuovo sparatutto 5v5 tra eroi che consiste nel permettere ai giocatori di usare il potere delle Shard Cards per infrangere le regole del gioco. Queste carte uniche permettono di cambiare tutto e qualsiasi cosa della partita, incluso usare attacchi potenti e debuff contro i nemici. I giocatori avranno anche i poteri da eroe Lancer e un’ampia selezione di armi da usare, assicurandosi che non ci siano mai due battaglie di FragPunk uguali.

Oltre alla competitiva Shard Clash, FragPunk lancia diverse modalità casuali per un caos rilassato, tra cui Outbreak, una svolta nella sopravvivenza degli zombi in cui i giocatori infetti si uniscono a un’orda crescente, e altre modalità secondarie tra cui One Shot (un colpo, un’uccisione), Sniper Death Match (solo cecchino), Melee Death Match (solo coltello).

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Netflix e Xbox, saltato l’accordo per film e serie TV

Netflix avrebbe cercato un accordo con Microsoft per ottenere i diritti esclusivi...

Arkane Lyon, si avvicina la scadenza: ancora nessun accordo per salvare lo studio

Si avvicina un momento decisivo per il futuro di Arkane Lyon. Secondo...

8

Toy Story Retro Roundup! + Toy Story 3 Complete Edition | Recensione

La celebrazione del trentesimo anniversario di una saga iconica come quella dei...

Anche Shadow of the Tomb Raider arriva su Switch 2 (da subito!)

Aspyr e Crystal Dynamics hanno lanciato su Switch 2 anche Shadow of...