Home Videogiochi News Silent Hill f sarà svelato tra pochi giorni: annunciata una nuova Silent Hill Transmission

Silent Hill f sarà svelato tra pochi giorni: annunciata una nuova Silent Hill Transmission

Konami ha annunciato che Silent Hill f sarà protagonista della prossima Silent Hill Transmission, in arrivo tra pochi giorni.

L’evento è fissato per il 13 marzo alle 23:00 nostrane, occasione in cui verranno condivise le ultime novità sul franchise. “Unitevi a noi per scoprire Silent Hill f”, si legge nel post ufficiale.

Ecco l’unica (attualmente) descrizione del titolo fornita dal team:

Una storia completamente inedita, ambientata nel Giappone degli anni ’60 e caratterizzata da un mondo tanto affascinante quanto terrificante. Sceneggiato dallo scrittore e disegnatore giapponese Ryūkishi07, famoso per visual novel che trattano di misteriosi omicidi, horror psicologico e soprannaturale.

Purtroppo oltre a questo sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla data di uscita od alle piattaforme, ma sappiamo che la storia sarà curata da Ryukishi07 e che il character design sarà affidato all’artista kera. Il titolo è in sviluppo presso Neobards Entertainment e sarà ovviamente pubblicato da Konami.

Annunciato nell’ottobre 2022, Silent Hill f fa parte della strategia di rilancio del franchise da parte di Konami. Il percorso finora ha visto grandi successi, come il remake di Silent Hill 2, ma anche qualche passo falso, come Silent Hill: The Short Message.

Nel primo trailer di Silent Hill f, l’editore nipponico ha voluto dare un assaggio del suo inquietante immaginario: bambole sinistre, una ragazza in difficoltà e una creatura misteriosa avvolta dai fiori.

Bene, a quanto pare tra un paio di giorni scopriremo cosa si cela dietro questi enigmatici dettagli e quale sarà la vera natura dell’orrore che ci attende, magari con un periodo di uscita definito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425