Home Cinema Apple TV+ è da oggi su Amazon Prime Video anche in Italia (ma non incluso nel servizio)

Apple TV+ è da oggi su Amazon Prime Video anche in Italia (ma non incluso nel servizio)

Finalmente, anche in Italia la partnership tra Amazon e Apple si concretizza – anche se non nel modo che molti speravano.

Da oggi, Apple TV+ è disponibile tramite Prime Video in Italia con un abbonamento aggiuntivo al prezzo di € 9,99 al mese. I clienti Prime che si abbonano ad Apple TV+ attraverso Prime Video avranno accesso a intrattenimento premium, come ai pluripremiati titoli di successo Scissione, Silo, See, Hijack: Sette ore in alta quota, The Morning Show, Slow Horses, Presunto innocente, Ted Lasso, Berlino: codice rosso, Dov’è Wanda? e Amare da morire (A muerte) oltre ai film di fama mondiale Wolfs – Lupi solitari, The Instigators, Misteri dal profondo e molti altri, insieme a eventi sportivi della Major League Soccer e della Major League Baseball. Dopo il lancio negli Stati Uniti a ottobre, Apple TV+ è ora disponibile anche in Italia, Germania e Spagna tramite Prime Video con un abbonamento aggiuntivo.

“Siamo felici di poter lanciare Apple TV+ su Prime Video in Italia, Germania e Spagna, offrendo ai clienti Prime Video una selezione ancora più ampia di programmi e film, il tutto in un’unica app”, ha affermato Kelly Day, Vice President of International, Prime Video.

“Gli spettatori negli Stati Uniti hanno apprezzato la possibilità di abbonarsi ad Apple TV+ su Prime Video e siamo lieti di estendere questa offerta in Italia, Germania e Spagna”, ha dichiarato Eddy Cue, SVP of Services di Apple. “Vogliamo rendere Apple TV+ e il suo catalogo di serie e film pluripremiati, dei più grandi storyteller del mondo, disponibile al pubblico globale”.

Apple TV+ si unisce alla vasta gamma di opzioni di abbonamento aggiuntive di Prime Video come Infinity Selection, Paramount+, MGM+, Discovery+ Intrattenimento e molti altri, che sono disponibili per i clienti insieme agli Amazon MGM Originals tra cui Clarkson’s Farm, The Rig e The Devil’s Hour, ai film e alle serie da acquistare o noleggiare, allo sport in diretta della UEFA Champions League, e ai contenuti gratuiti supportati da pubblicità. I ​​clienti possono personalizzare senza problemi la propria esperienza di streaming, tutto direttamente su Prime Video, con un unico pagamento e in una sola e comoda app, disponibile su migliaia di dispositivi.

Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original, tra cui Ted Lasso, commedia vincitrice di numerosi Emmy Award, e CODA – I segni del cuore, storico premio Oscar come miglior film, hanno ottenuto 553 riconoscimenti e 2.557 nomination a premi, e non è finita qui.

I clienti Prime potranno abbonarsi ad Apple TV+ senza dover scaricare altre app oltre a Prime Video. L’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425