Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass nel corso della seconda metà di aprile 2025. Ricordiamo che saranno disponibili per il download su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, e in cloud, con l’abbonamento a Game Pass Ultimate, su console, PC Windows, mobile e smart tv supportate.
Il gioco di copertina è Grand Theft Auto 5. Non è la prima volta che il kolossal di Rockstar Games entra a far parte del catalogo di Game Pass, ma siamo quasi sicuri che non sarà neppure l’ultima. Si tratta di un titolo che, grazie soprattutto a GTA Online, regala ancora oggi grandi e divertenti sessioni ai giocatori. GTA 5 è già tornato disponibile.
Insieme ad altri giochi, ci sono però anche due titoli al day one. Il primo è l’attesissimo Clair Obscur: Expedition 33, un rivoluzionario gioco di ruolo a turni con meccaniche di gioco in tempo reale uniche, che rendono le battaglie più coinvolgenti e coinvolgenti che mai. È ambientato in un mondo fantasy ispirato alla Francia della Belle Époque in cui affronterai nemici devastanti.
Sempre al day one abbiamo anche Tempopo e soprattutto l’intrigante Towerborne – ecco la sua descrizione:
Il Campanile si erge come un faro di speranza e sicurezza tra le rovine dell’umanità e la Città dei Numeri, con mostri in agguato proprio fuori dalle mura della torre. Sei un Asso, rinato dal regno degli spiriti con le abilità, la grinta e la determinazione necessarie per proteggere il popolo del Campanile. Con i compagni spirituali che combattono al tuo fianco, sei destinato alla battaglia.
Si conclude poi con Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2022, che sarà aggiunto al catalogo a partire dal 1° maggio.
Xbox Game Pass – Nuovi giochi ad aprile
- Grand Theft Auto V (Cloud, Console e PC) – già disponibile
- Neon White (Console) – già disponibile
- SpongeBob SquarePants: The Patrick Star Game (Cloud, Console e PC) – già disponibile
- Crime Scene Cleaner (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 17 aprile
- Tempopo (Cloud, Console e PC) – 17 aprile
- Clair Obscur: Expedition 33 (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 24 aprile
- Towerborne (Anteprima) (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 29 aprile
- Far Cry 4 (Cloud, Console e PC) – 30 aprile
- Anno 1800 (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 1 maggio
- Call of Duty: Modern Warfare II (Cloud, Console e PC) – 1 maggio
- Dredge (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 6 maggio
Scrivi un commento