Home Cinema Johnny Depp torna al cinema: al via le riprese di Day Drinker con Penélope Cruz

Johnny Depp torna al cinema: al via le riprese di Day Drinker con Penélope Cruz

0

Johnny Depp è pronto a riprendersi la scena. Dopo un periodo complesso, segnato da battaglie legali e un lungo distacco da Hollywood, l’attore torna protagonista in una produzione di rilievo. Day Drinker è il titolo del suo nuovo film, prodotto da Lionsgate, che segna il suo primo progetto con una major dopo la controversa vicenda giudiziaria con l’ex moglie Amber Heard.

Come riportato da Deadline, le riprese sono iniziate in Spagna il 14 aprile e, per l’occasione, è stata diffusa la prima immagine ufficiale dal set: Depp appare profondamente cambiato. Capelli e barba grigi, curati nei minimi dettagli, abito blu elegante, cocktail in mano e uno sguardo serio e riflessivo.

Niete / Courtesy of Lionsgate
Niete / Courtesy of Lionsgate

Una trasformazione che lo mostra in una veste completamente nuova, distante dai ruoli eccentrici a cui aveva abituato il pubblico. Il risultato è un Johnny Depp maturo e quasi irriconoscibile, pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.

La regia del film è affidata a Marc Webb, noto per (500) Days of Summer e The Amazing Spider-Man. Protagonista femminile è Penélope Cruz, che torna a recitare accanto a Depp per la quarta volta. La loro affinità sullo schermo è ormai consolidata e promette di essere uno dei punti di forza della pellicola.

La trama ruota attorno a una cameriera che lavora su uno yacht privato. L’incontro con un misterioso ospite a bordo dà inizio a una catena di eventi che li trascinerà entrambi in un pericoloso intrigo criminale, tra tensione, segreti e conseguenze impreviste.

Accanto a Depp e Cruz, il cast comprende volti noti e promettenti del cinema internazionale: Manu Ríos, Arón Piper, Anika Boyle e Juan Diego Botto.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cyberpunk 2077 ha venduto 35 milioni di copie

L’ultima conference call sui risultati finanziari di CD Projekt Red ha rivelato...

PlayStation Plus Dicembre 2025 – Ecco i giochi in ‘regalo’

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati...

Destiny 2: ecco il trailer di lancio de I Ribelli, espansione ispirata a Star Wars

Da Bungie arriva il trailer di lancio de I Ribelli, la nuovissima...

Embracer Group ha venduto due studi: continua lo smembramento del colosso svedese

Embracer Group prosegue la sua strategia di dismissioni dopo anni segnati da...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425