A meno di tre settimane dal lancio di DOOM: The Dark Ages, sembrava improbabile che id Software avesse ancora sorprese in serbo. E invece, nel nuovo trailer pubblicato, il director Hugo Martin ha svelato un’ulteriore novità: l’introduzione del misterioso Regno Cosmico.
I fan più attenti ricorderanno l’apparizione improvvisa di Cthulhu nel trailer precedente: un indizio che ora trova conferma. Inferno e Regno Cosmico hanno stretto un’alleanza, e questo porterà il giocatore a confrontarsi con nuovi nemici. Tra questi spicca il Barone Cosmico, un avversario brutale che costringerà il Doom Slayer a padroneggiare il parry per sopravvivere.
Non è tutto: debutta anche un ibrido di Cacodemon, dotato di tentacoli in grado di stordire. Per fronteggiare queste nuove minacce, il protagonista potrà contare sul Reavershot, un’arma devastante che lancia una pesante palla di ferro con catena direttamente sul volto dei nemici. Caricandola, gli effetti distruttivi si amplificano.
DOOM: The Dark Ages sarà disponibile dal 15 maggio su Xbox Series X/S, PS5 e PC, con lancio incluso fin dal primo giorno su Game Pass.
Scrivi un commento