Gli occhi di falco del web hanno avvistato Until Dawn Remake nella pagina dei giochi PlayStation Plus di Sony: un errore, o una prima anticipazione?
Siamo in attesa di conoscere i giochi PS Plus di maggio, con il tier Essential che, come di consueto, si arricchirà di nuovi giochi. L’annuncio di Sony è atteso per questo mercoledì, ma in rete già circolano le solite speculazioni.
Sembra però che la stessa pagina ufficiale di PS Plus abbia anticipato per errore uno dei giochi del prossimo mese, vale a dire il remake di Until Dawn.
La sezione di PlayStation Plus è stata misteriosamente aggiornata da Sony nelle scorse ore, e la scheda dei Giochi Mensili, che rimanda appunto ai titoli inclusi nel tier Essential del servizio, riporta in copertina proprio Until Dawn. La scheda sembra riferisci appunto al remake del gioco horror, sviluppato da Ballistic Moon e pubblicato solo pochi mesi fa, nell’ottobre 2025.
Hey @Zuby_Tech it seems Sony accidentally revealed that the Until Dawn Remake is a monthly game for May on the PS Plus tab pic.twitter.com/N2jRUWlsoq
— Centipede_Man (@Leech_monger) April 25, 2025
L’inserimento di Until Dawn su PS Plus non sarebbe affatto casuale, considerando che al cinema è appena arrivato l’adattamento cinematografico del gioco diretto da David F. Sandberg.
Se dovesse essere confermato, l’inclusione in PS Plus testimonierebbe comunque ulteriormente l’insuccesso commerciale di questo remake, che dai numeri non è mai parso convincente.
Scrivi un commento