Il conto alla rovescia per il debutto di DOOM: The Dark Ages è ormai agli sgoccioli. Come da tradizione, il profilo X di PlayStation Game Size ha anticipato alcune informazioni tecniche chiave: tra queste, il peso del gioco e la finestra di avvio per il preload.
La versione digitale per PS5 richiederà 84,32 GB. Si tratta della versione 1.001.000, già comprensiva di una patch correttiva, anche se non si esclude che le dimensioni possano variare ulteriormente al lancio, soprattutto vista l’ottimizzazione dedicata a PlayStation 5 Pro.
Come da consuetudine, il preload sarà disponibile due giorni prima del lancio ufficiale. Gli utenti che hanno prenotato l’edizione standard potranno iniziare il download dal 13 maggio. I possessori della Premium Edition, invece, godranno di un accesso anticipato e potranno iniziare a scaricare i file già dall’11 maggio.
Il lancio ufficiale di DOOM: The Dark Ages è infatti fissato per il 15 maggio su PC e console. La nostra recensione arriverà invece venerdì 9 maggio alle ore 16:00
Scrivi un commento