Home Tecnologia Amazon presenta Fire TV Soundbars in Italia

Amazon presenta Fire TV Soundbars in Italia

Amazon ha annunciato oggi la disponibilità di Fire TV Soundbar e Fire TV Soundbar Plus per i clienti in Italia, consentendo loro di godersi i propri programmi TV e film preferiti con un suono avvolgente.

Siamo entusiasti di portare la nostra linea Fire TV Soundbar in Italia”, ha dichiarato Emma Gilmartin, Director di Fire TV Europe. “Fire TV Soundbar e Fire TV Soundbar Plus offrono un audio di alta qualità a un prezzo accessibile, garantendo ai nostri clienti italiani un’esperienza di intrattenimento ancora più immersiva, grazie a un suono avvolgente che trasforma la fruizione dei loro programmi e film preferiti”.

Fire TV Soundbar: un suono potente e avvolgente

Fire TV Soundbar è un dispositivo a due canali che offre ai clienti un audio virtuale tridimensionale avvolgente con supporto per DTS® Virtual:X e Dolby Audio. Vanta un design compatto di poco più di 60 cm, è facile da configurare ed è compatibile con le smart TV. Quando non guardano la TV, i clienti possono anche collegare i propri smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo di streaming compatibile tramite Bluetooth.

Fire TV Soundbar include Fire TV Ready, il che semplifica l’esperienza di intrattenimento per i clienti che possiedono dispositivi Fire TV. Niente più confusione tra telecomandi: i clienti Fire TV potranno utilizzare il telecomando esistente per controllare sia l’esperienza Fire TV che il volume e l’accensione della Fire TV Soundbar.

Nuova Fire TV Soundbar Plus: audio premium e coinvolgente

Con la nuovissima Fire TV Soundbar Plus, migliorare l’esperienza audio home theatre è ancora più semplice, accessibile e personalizzabile. Fire TV Soundbar Plus è una soundbar all-in-one a 3.1 canali con supporto per Dolby Atmos, DTS:X e DTS TruVolume, che avvolge gli ascoltatori con bassi profondi, potenti e una nitidezza straordinaria.

Grazie alla regolazione precisa, all’impostazione personalizzabile per migliorare i dialoghi (Dialogue Enhancer) e all’ampia gamma di frequenze, Fire TV Soundbar Plus cattura ogni dettaglio sonoro, dai sussurri alle esplosioni più fragorose. La soundbar da 94 cm dispone di quattro modalità di ascolto preimpostate – Film, Musica, Sport e Notte – progettate per ottimizzare l’audio indipendentemente dal contenuto. La configurazione è semplice: basta accendere la soundbar e collegare il cavo HDMI incluso alla porta HMDI ARC/eARC del televisore.

Fire TV Soundbar e Fire TV Soundbar Plus sono disponibili per l’acquisto ad un prezzo di lancio rispettivamente di 109,99€ e 214,99€.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Microsoft ha presentato i nuovi Surface Pro e Surface Laptop: ecco le novità

Microsoft inaugura una nuova era per la linea Surface con il debutto...

Apple sui dazi USA: nessun rincaro dei prodotti, per ora

Apple si prepara a fronteggiare perdite significative nel prossimo trimestre, scegliendo di...

UE contro le Big Tech: maxi-multe ad Apple e Meta per violazione del Digital Markets Act

La Commissione Europea passa ai fatti nella sua battaglia contro i colossi...

Intel si prepara a tagli drastici: in arrivo una probabile riduzione del 20% della forza lavoro

Potrebbero essere in arrivo le prime decisioni significative sotto la nuova guida...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425