Home Cinema Spider-Man: Brave New Day, il multiverso è stato abbandonato? Le ultime voci sulla trama

Spider-Man: Brave New Day, il multiverso è stato abbandonato? Le ultime voci sulla trama

La macchina dei rumor di Spider-Man: Brand New Day si è inevitabilmente messa in moto, con il cinecomic Sony e Marvel Studios che avvierà a breve le sue riprese in attesa dell’uscita al cinema nell’estate 2026.

All’inizio di aprile, Sony ha annunciato ufficialmente il titolo del nuovo film di Spider-Man nel MCU con Tom Holland, che tornerà nei panni del personaggio a cinque anni di distanza da Spider-Man: No Way Home. C’è ovviamente grande attesa intorno al progetto, di cui si parla da anni in fatto di rumor: Sony Japan sembrava aver confermato il coinvolgimento di Tom Hardy come Venom, ma questa pista sembra si sia ormai raffreddata da mesi.

Si è parlato anche del possibile ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, dopo l’enorme successo di No Way Home, ma nelle ultime ore l’insider That REDACTED Guy, in precedenza affidabile, ha anticipato che Sony e Marvel hanno deciso di cambiare notevolmente la direzione del progetto.

In particolare, sembra che Brand New Day sarà un film molto più terreno, abbandonando del tutto, o quasi, la componente del multiverso e presentando una sorta di soft-reboot di Spider-Man nel MCU sfruttando appunto gli eventi di No Way Home e concedendo al personaggio una ripartenza.

Come villain principale, sembra che i Marvel Studios siano ormai orientati su Mr. Negative, già divenuto famoso per il videogioco Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games. Secondo l’insider, Daniel Wu è tra i nomi papabili per interpretarlo, mentre il regista Destin Daniel Cretton ha deciso di portare con sé il coreografo Peng Zhang da Shang-Chi.

Non c’è però una netta chiusura al ritorno di Maguire e Garfield. Le varianti di Spider-Man non dovrebbero far parte di Brand New Day, ma l’insider è certo della loro presenza nel colossale Avengers: Secret Wars del 2027.

Spider-Man: Brand New Day arriverà nei cinema di tutto il mondo il 31 luglio 2026.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425