Home Cinema Spider-Man: Brave New Day, il multiverso è stato abbandonato? Le ultime voci sulla trama

Spider-Man: Brave New Day, il multiverso è stato abbandonato? Le ultime voci sulla trama

La macchina dei rumor di Spider-Man: Brand New Day si è inevitabilmente messa in moto, con il cinecomic Sony e Marvel Studios che avvierà a breve le sue riprese in attesa dell’uscita al cinema nell’estate 2026.

All’inizio di aprile, Sony ha annunciato ufficialmente il titolo del nuovo film di Spider-Man nel MCU con Tom Holland, che tornerà nei panni del personaggio a cinque anni di distanza da Spider-Man: No Way Home. C’è ovviamente grande attesa intorno al progetto, di cui si parla da anni in fatto di rumor: Sony Japan sembrava aver confermato il coinvolgimento di Tom Hardy come Venom, ma questa pista sembra si sia ormai raffreddata da mesi.

Si è parlato anche del possibile ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, dopo l’enorme successo di No Way Home, ma nelle ultime ore l’insider That REDACTED Guy, in precedenza affidabile, ha anticipato che Sony e Marvel hanno deciso di cambiare notevolmente la direzione del progetto.

In particolare, sembra che Brand New Day sarà un film molto più terreno, abbandonando del tutto, o quasi, la componente del multiverso e presentando una sorta di soft-reboot di Spider-Man nel MCU sfruttando appunto gli eventi di No Way Home e concedendo al personaggio una ripartenza.

Come villain principale, sembra che i Marvel Studios siano ormai orientati su Mr. Negative, già divenuto famoso per il videogioco Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games. Secondo l’insider, Daniel Wu è tra i nomi papabili per interpretarlo, mentre il regista Destin Daniel Cretton ha deciso di portare con sé il coreografo Peng Zhang da Shang-Chi.

Non c’è però una netta chiusura al ritorno di Maguire e Garfield. Le varianti di Spider-Man non dovrebbero far parte di Brand New Day, ma l’insider è certo della loro presenza nel colossale Avengers: Secret Wars del 2027.

Spider-Man: Brand New Day arriverà nei cinema di tutto il mondo il 31 luglio 2026.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bethesda ha pianificato cinque o sei stagioni di Fallout

Amazon ha da poco concluso le riprese della seconda stagione di Fallout,...

Box office: Thunderbolts* tiene bene ed è ancora primo, Minecraft passa i $ 900 milioni

Un botteghino dolceamaro per Disney, che a fronte delle recensioni di Thunderbolts*...

Thunderbolts* è davvero così bello? I film MCU dopo Endgame, dal peggiore al migliore!

L’uscita di Thunderbolts*, da aprile al cinema, è stata accolta con grande...

Return to Silent Hill arriverà al cinema, ora c’è l’accordo

A cura di Pasqualino Cardullo. Il regista del film Silent Hill, Christophe Gans,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425