Home Videogiochi News Phasmophobia si rinnova: in arrivo “Chronicle”, il più grande aggiornamento di sempre

Phasmophobia si rinnova: in arrivo “Chronicle”, il più grande aggiornamento di sempre

1

Kinetic Games ha finalmente annunciato la data di uscita di Chronicle, descritto come il “più grande aggiornamento mai creato” per il popolare survival horror cooperativo Phasmophobia. L’update sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox a partire dal 24 giugno.

Con Chronicle, il team di sviluppo punta a rivoluzionare il sistema di investigazione paranormale: tra le novità più attese, spiccano tre nuove tipologie di prove, tra cui il Sound Recorder, un dispositivo pensato per catturare suoni paranormali e risposte alla Spirit Box, promettendo un’esperienza ancora più immersiva e carica di tensione.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il Journal verrà completamente rinnovato: la sezione “Photos” lascerà spazio alla nuova “Media”, che permetterà ai giocatori di archiviare in modo più ordinato foto, video e registrazioni audio. Cambia anche il sistema di progressione: la prima prova raccolta sarà etichettata come “Unique”, garantendo un bonus di esperienza e denaro, mentre le prove duplicate offriranno ricompense inferiori.

L’aggiornamento porterà inoltre un nuovo menu principale, ottimizzazioni tecniche e diverse “sorprese inquietanti” che Kinetic Games si riserva di svelare in seguito. Non manca un accenno al futuro: Chronicle getterà infatti le basi per il rework della mappa Grafton Farmhouse, previsto per un prossimo update.

Intanto, Phasmophobia continua a crescere: Kinetic Games ha svelato la roadmap per il 2025 e ha celebrato un nuovo traguardo di vendite su PlayStation e Xbox.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le RAM hanno raggiunto prezzi talmente folli che PS5 Pro ormai sembra economica

Il gaming è diventato un hobby di lusso, e l’impressione è che...

Assassin’s Creed: la serie tv Netflix sarà girata in Italia, confermato il primo attore!

E se si gira in Italia, c’è subito un nome che torna...

Il remake di TimeSplitters è incredibilmente disponibile… ed è gratis!

Non ci posso credere.  TimeSplitters Rewind è l’attesissimo remake della saga di...

Stellar Blade è stato un successone su PC, il migliore per PlayStation

Ogni nuovo aggiornamento su Stellar Blade sembra suggerire che il gioco abbia...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425