Home Videogiochi News Phasmophobia si rinnova: in arrivo “Chronicle”, il più grande aggiornamento di sempre

Phasmophobia si rinnova: in arrivo “Chronicle”, il più grande aggiornamento di sempre

2

Kinetic Games ha finalmente annunciato la data di uscita di Chronicle, descritto come il “più grande aggiornamento mai creato” per il popolare survival horror cooperativo Phasmophobia. L’update sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox a partire dal 24 giugno.

Con Chronicle, il team di sviluppo punta a rivoluzionare il sistema di investigazione paranormale: tra le novità più attese, spiccano tre nuove tipologie di prove, tra cui il Sound Recorder, un dispositivo pensato per catturare suoni paranormali e risposte alla Spirit Box, promettendo un’esperienza ancora più immersiva e carica di tensione.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il Journal verrà completamente rinnovato: la sezione “Photos” lascerà spazio alla nuova “Media”, che permetterà ai giocatori di archiviare in modo più ordinato foto, video e registrazioni audio. Cambia anche il sistema di progressione: la prima prova raccolta sarà etichettata come “Unique”, garantendo un bonus di esperienza e denaro, mentre le prove duplicate offriranno ricompense inferiori.

L’aggiornamento porterà inoltre un nuovo menu principale, ottimizzazioni tecniche e diverse “sorprese inquietanti” che Kinetic Games si riserva di svelare in seguito. Non manca un accenno al futuro: Chronicle getterà infatti le basi per il rework della mappa Grafton Farmhouse, previsto per un prossimo update.

Intanto, Phasmophobia continua a crescere: Kinetic Games ha svelato la roadmap per il 2025 e ha celebrato un nuovo traguardo di vendite su PlayStation e Xbox.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Antitrust indaga su Activision Blizzard: sotto accusa Call of Duty Mobile e Diablo Immortal

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato apre due istruttorie nei confronti...

Mancano ancora molti, molti anni a Mass Effect 5

Sono passati più di 5 anni dal teaser di Mass Effect 5,...

Dopo aver detto: “The Division 3 è un mostro” il capo della serie ha lasciato Ubisoft

Si, avete letto bene. Julian Gerighty, figura chiave della serie The Division...

Tanti giochi Disney sono misteriosamente scomparsi da Steam

La Disney ha improvvisamente ritirato dal mercato 14 giochi senza preavviso, e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425