Home Videogiochi Guide Elden Ring Nightreign | Come sbloccare la Rediviva

Elden Ring Nightreign | Come sbloccare la Rediviva

3

Elden Ring Nightreign è per molti versi un gioco atipico rispetto alla storia di From Software, ma la tradizionale difficoltà di gioco elevata non è venuta a mancare.

Per aiutare gli aspiranti Crepuscolari a superare le difficoltà dell’Interregno, ecco una semplice guida su come sbloccare la Rediviva come personaggio giocabile.

Sebbene Nightreign offra 8 classi tra cui scegliere, solo 6 saranno disponibili all’inizio. Per poter giocare con la Rediviva avremo bisogno di acquistare un particolare oggetto al Bazaar del Vaso.

Come per la Duchessa, la chiave per sbloccare la Rediviva si trova in una Reliquia, ma questa classe non sarà altrettanto facile da sbloccare.

Una volta sconfitto il primo Signore della Notte, assicuratevi di controllare il Bazaar del Vaso alla Rocca della Tavola Rotonda. Dovreste trovare un nuovo oggetto, la Cornice Profanata, al costo di 1500 unità di Buio.

Una volta acquistata questa strana reliquia, controllate la mappa della Rocca. Troverete un nuovo ritratto del personaggio nell’ala est, appena fuori dalla sala centrale.

Entrate nella stanza e troverete la strana figura spettrale di una bambola femminile che fissa un dipinto di Radagon.

Interagendo con la figura, il vostro personaggio verrà trasportato indietro all’area tutorial di Plagaride. Questa volta, però, al posto di Margit,  dovrete combattere la Rediviva.

Per sbloccare il nuovo personaggio giocabile, dovrete sconfiggere lei e i suoi tre alleati spettrali. La Rediviva ha infatti la capacità di evocare 3 spiriti: un agile paggio che brandisce una spada, una corpulenta testa di zucca con una mazza e uno scheletro gigante.

Cercate di distanziare i 4 avversari l’uno dall’altro, senza farvi accerchiare e concentrandovi su di essi uno alla volta. Una delle strategie migliori per uscire vittoriosi con poco sforzo risiede nell’utilizzare l’arciere e ingaggiare il combattimento in sicurezza dalla distanza.

Una volta sconfitta la Rediviva e i suoi spettri, tornerete alla Tavola Rotonda, dove potrete sceglierla come una delle classi di personaggi giocabili!

Scritto da
Matteo Filigheddu

Giocatore PC di vecchia data, appassionato di avventure grafiche ed RPG. Tra un gioco e l'altro mi interesso di cinema, fitness, calcio e letteratura.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elden Ring: Nightreign | 6 mesi dopo

Uscito il 30 maggio 2025, Elden Ring Nightreign era stato presentato come...

Elden Ring Nightreign: partenza record per l’espansione The Forsaken Hollows

A pochi giorni dal debutto ufficiale su PC, PlayStation e Xbox, The...

Elden Ring: The Forsaken Hollows sarà più difficile, ma resterà accessibile ai nuovi giocatori

Elden Ring: Nightreign – The Forsaken Hollows, la nuova espansione del gioco...

Elden Ring: Nightreign avrà un DLC entro marzo 2026

FromSoftware ha confermato che Elden Ring: Nightreign riceverà un DLC, la cui...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425