Home Videogiochi News Mario Kart World dice addio (per ora?) alla difficoltà più alta

Mario Kart World dice addio (per ora?) alla difficoltà più alta

0

Mario Kart World sembra essere un’evoluzione della serie che implementa un interessante open-world visitabile, ma ci sono anche assenze abbastanza rumorose.

La difficoltà 200cc, vista in Mario Kart 8 Deluxe, non sarà ad esempio presente nel nuovo capitolo della saga. Almeno per ora.

In un’intervista recente con Rolling Stone, il produttore del gioco Kosuke Yabuki ha ammesso che non è un’opzione in World e che le gare sono attualmente limitate a 150cc. Fortunatamente, la 200cc non è stata completamente esclusa. Ecco cosa ha dichiarato:

Alcuni giocatori sono davvero contenti dell’aggiunta di modalità ad alta difficoltà come questa. Tuttavia, questo significa che prenderemo in considerazione l’aggiunta di motori di cilindrata superiore a 150 cc a Mario Kart World? Temo di non poterlo dire ancora.

Al momento quindi non ci sono aggiornamenti sulla difficoltà più ardua per i veri appassionati, ma chissà cosa potrebbe succedere in futuro. La modalità 200cc è arrivata per la prima volta nella serie Mario Kart in Mario Kart 8 su Wii U come aggiornamento gratuito, e potrebbe accadere la stessa cosa anche per MKW.

A Yabuki sono state poste anche altre domande, come ad esempio se Diddy Kong apparirà o meno in Mario Kart World, ma ha fornito una risposta simile, precisando che al momento non può condividere altri dettagli.

La risposta a tutte queste domande è probabilmente positiva, considerando che Nintendo manterrà attivo Mario Kart World per molti anni, ma solo il futuro potrà dircelo.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mario Kart World: disponibile l’aggiornamento 1.3.0, ecco cosa cambia

Nintendo ha rilasciato la versione 1.3.0 di Mario Kart World, un update...

Arriva, finalmente, il primo evento online europeo per Mario Kart World

Finalmente, Nintendo si è accorta che Mario Kart World è stato venduto...

Mario Kart World: le patch notes dell’aggiornamento 1.2.1

Mario Kart World ha ricevuto un nuovo aggiornamento questa settimana, portando l’esclusiva...

PETA contro Nintendo: nel mirino il dettaglio del naso della mucca in Mario Kart World

L’organizzazione animalista PETA ha chiesto a Nintendo di modificare un dettaglio in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425