Home Videogiochi News Dopo il disastro MindsEye, Sony apre ai rimborsi su PS Store

Dopo il disastro MindsEye, Sony apre ai rimborsi su PS Store

Feels da Cyberpunk 2077.

MindsEye, lo sparatutto in terza persona realizzato dagli ex autori di GTA, è un disastro su tutta la linea. Le recensioni stanno arrivando in queste ore, e coloro che hanno già pubblicato le analisi hanno bocciato totalmente il gioco con voti di gran lunga sotto la sufficienza – PushSquare, per intenderci, ha dato 30 su 100.

Come riportato da TheGamer, Sony sta già aprendo ai rimborsi di MindsEye su PlayStation, vista la tremenda situazione.

Come forse già saprete, PlayStation ha politiche più restrittive sui rimborsi rispetto ai suoi concorrenti. In generale, un gioco deve essere stato bloccato, o quasi, affinché il processo proceda senza intoppi. Il caso di MindsEye, però, ha convinto il team di supporto di PlayStation ad agire in altro modo.

Pur non essendo completamente ingiocabile su PS5, il gioco ha enormi problemi di ottimizzazione. Le segnalazioni di crash sono state piuttosto frequenti, e il titolo gira regolarmente a meno di 30 frame al secondo anche su PS5 Pro.

Questo lancio incredibilmente difficile ha spinto lo sviluppatore Build A Rocket Boy a scrivere delle scuse ai giocatori sui social media.

Oltre alla promessa di un imminente hotfix che tenterà di risolvere i problemi di prestazioni immediati, lo studio scrive:

Un sentito ringraziamento a tutti i nostri giocatori del primo giorno. Sappiamo che il lancio di MindsEye non è stato privo di sfide per alcuni di voi. Al momento, la nostra massima priorità sono le prestazioni di gioco. Sappiamo che i requisiti sono elevati e hanno limitato l’esperienza per molti di voi, e per questo ci scusiamo sinceramente.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 Beta | Pre-download, orari, contenuti: tutto quello che devi sapere

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan di Call...

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425