Come promesso, Warner Bros. ha diffuso il trailer di Mortal Kombat 2, sequel del reboot cinematografiche che adatta il celebre videogioco picchiaduro. In tutto il suo splendore, ecco Karl Urban nei panni di Johnny Cage!
Proprio Cage sembra essere il personaggio principale, scelto da Raiden e Sonya per partecipare al torneo. Diamo anche un’occhiata ad altri personaggi come Shao Khan, Kitana e molti altri. Naturalmente, non mancano sangue e violenza esagerata, come ci si aspetterebbe da un film di Mortal Kombat.
Si prevede che questo sarà il secondo film di Mortal Kombat di una trilogia. Se tutto andrà secondo i piani, il terzo film sarà ambientato dopo il torneo, permettendo alla trilogia di coprire prima, durante e dopo il torneo. Resta da vedere ovviamente se la pellicola avrà successo, e quanto Warner potrebbe essere intenzionata a proseguire.
Con le riprese di The Boys recentemente terminate, in rete non si esclude che Karl Urban possa riprendere il ruolo di Johnny Cage in una serie TV spin-off per HBO Max, anche se al momento non ci sono conferme.
Scrivi un commento