I rumor a riguardo del prossimo capitolo di Resident Evil si stanno moltiplicando in queste ultime ore.
L’ultimo in ordine cronologico suggerisce che in Resident Evil Requiem ci saranno tre personaggi giocabili, nonostante finora ne sia stato mostrato soltanto uno.
A pochi giorni dal nuovo trailer di gameplay, atteso durante l’Opening Night Live della Gamescom, il titolo Capcom è al centro di una vera e propria pioggia di leak quotidiani. Tra le ultime indiscrezioni: combattimenti in stile The Last of Us, veicoli e nuovi dettagli narrativi legati a Resident Evil 9. Ora, il focus si sposta sui protagonisti.
La notizia arriva da AestheticGamer (meglio conosciuto come Dusk Golem) su X. In passato, l’insider aveva affermato che molti fan avrebbero trovato RE9 “stranamente simile ai giochi della serie Revelations”. Alla domanda di un utente su un possibile cast di quattro personaggi giocabili, come in Revelations, Dusk Golem ha risposto che i giocatori potranno impersonare Leon, Grace e, per un breve segmento, Alyssa.
Finora, l’unico personaggio mostrato in azione è Grace Ashcroft. Leon Kennedy, secondo l’insider, sarà uno dei protagonisti principali, ma la vera sorpresa è il nome di Alyssa. Per chi non la conoscesse, Alyssa Ashcroft è la madre di Grace ed è, secondo i rumor, anche la gigantesca creatura che la insegue nel trailer.
Come sempre, trattandosi di informazioni non ufficiali, è bene prendere queste voci con la dovuta cautela. Gamescom potrebbe confermare o smentire ogni cosa.
Scrivi un commento