Il nuovo capitolo si spinge in Asia?
Forza Horizon 6 potrebbe essere ambientato in Giappone. A suggerirlo è una nuova fuga di notizie che apparentemente conferma la location del titolo, che deve ancora essere confermata ufficialmente.
Sin dal suo debutto nel 2012, Playground Games ha portato l’Horizon Festival in Colorado, Francia meridionale, Italia settentrionale, Australia, Regno Unito e Messico. Ora, sembra che il franchise si stia dirigendo in Giappone.
In un post ora cancellato, condiviso su Reddit, la società australiana di importazione di automobili Cult & Classic ha pubblicato un’immagine di qualcuno, presumibilmente del team Forza Horizon, che scansiona le kei car da inserire nella serie.
Le kei car sono le più piccole omologate in Giappone per la circolazione sulle autostrade e sono rare da vedere al di fuori dell’Estremo Oriente. Se qualcuno del team di Horizon sta davvero scannerizzando tali mezzi, si tratterebbe di un indizio non da poco.
Se l’ambientazione di Forza Horizon 6 è effettivamente in Giappone, sarebbe necessaria una rappresentazione accurata delle Kei car per garantire l’accuratezza, poiché sarebbe strano guidare sulle strade senza vederle, e potrebbe suggerire che saranno acquistabili nel gioco.
Vi terremo aggiornati.
Forza Horizon 6 arriverà nel 2026.
Australian car import company Cult & Classic may have just confirmed FH6 in a now-deleted Instagram post
byu/RexSonic inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento