Home Cinema La miniserie sequel Blade Runner 2099 arriva il prossimo anno

La miniserie sequel Blade Runner 2099 arriva il prossimo anno

5

Blade Runner 2099, la miniserie di Prime Video che segue il sequel cinematografico del 2017 Blade Runner 2049, debutterà sulla piattaforma nel 2026.

L’aggiornamento è stato fornito da Laura Lancaster, responsabile dello sviluppo e delle coproduzioni di serie TV SVOD negli Stati Uniti presso Amazon MGM Studios, in una nota interna che annunciava le promozioni per due dirigenti , Kara Smith e Tom Lieber.

Autorizzata a settembre 2022, la serie, con Michelle Yeoh, è stata posticipata di quasi un anno a causa degli scioperi di Hollywood del 2023. Attualmente in post-produzione, Blade Runner 2099 aveva precedentemente previsto un debutto tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

Nel cast figurano anche Hunter Schafer, Dimitri Abold, Lewis Gribben, Katelyn Rose Downey e Daniel Rigby, mentre Johnny Harris, Amy Lennox, Sheila Atim, Matthew Needham, Burke e Lombardi fanno parte del cast ricorrente. Al momento non è stato annunciato alcun ritorno dai due film.

Silka Luisa è showrunner e produttrice esecutiva insieme ai co-fondatori di Alcon Entertainment Andrew Kosove e Broderick Johnson, al Presidente della divisione Televisione di Alcon Ben Roberts, a Ridley Scott, David W. Zucker e Clayton Krueger di Scott Free Productions, a Tom Spezialy, Richard Sharkey, Michael Green, Cynthia Yorkin, Frank Giustra e Isa Dick Hackett. Jonathan van Tulleken ha diretto i primi due episodi ed è anche produttore esecutivo, con Steven Johnson come co-produttore esecutivo.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadhaus Sonata, Denis Dyack presenta l’erede spirituale di Legacy of Kain

Nel 1996 Denis Dyack diede vita a Blood Omen: Legacy of Kain,...

Un gioco di Harry Potter in VR sarebbe stato cancellato da Meta

Meta avrebbe cancellato un videogioco VR ufficiale di Harry Potter in seguito...

God of War: Amazon ha svelato l’attore che interpreterà Kratos nella serie TV!

Prime Video ha annunciato che Ryan Hurst, noto al grande pubblico per...

Ubisoft ha ricaricato le musiche di Assassin’s Creed Black Flag: il remake è imminente?

L’account ufficiale Ubisoft Music ha iniziato a ricaricare online tutte le colonne...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425