Home Cinema La miniserie sequel Blade Runner 2099 arriva il prossimo anno

La miniserie sequel Blade Runner 2099 arriva il prossimo anno

3

Blade Runner 2099, la miniserie di Prime Video che segue il sequel cinematografico del 2017 Blade Runner 2049, debutterà sulla piattaforma nel 2026.

L’aggiornamento è stato fornito da Laura Lancaster, responsabile dello sviluppo e delle coproduzioni di serie TV SVOD negli Stati Uniti presso Amazon MGM Studios, in una nota interna che annunciava le promozioni per due dirigenti , Kara Smith e Tom Lieber.

Autorizzata a settembre 2022, la serie, con Michelle Yeoh, è stata posticipata di quasi un anno a causa degli scioperi di Hollywood del 2023. Attualmente in post-produzione, Blade Runner 2099 aveva precedentemente previsto un debutto tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

Nel cast figurano anche Hunter Schafer, Dimitri Abold, Lewis Gribben, Katelyn Rose Downey e Daniel Rigby, mentre Johnny Harris, Amy Lennox, Sheila Atim, Matthew Needham, Burke e Lombardi fanno parte del cast ricorrente. Al momento non è stato annunciato alcun ritorno dai due film.

Silka Luisa è showrunner e produttrice esecutiva insieme ai co-fondatori di Alcon Entertainment Andrew Kosove e Broderick Johnson, al Presidente della divisione Televisione di Alcon Ben Roberts, a Ridley Scott, David W. Zucker e Clayton Krueger di Scott Free Productions, a Tom Spezialy, Richard Sharkey, Michael Green, Cynthia Yorkin, Frank Giustra e Isa Dick Hackett. Jonathan van Tulleken ha diretto i primi due episodi ed è anche produttore esecutivo, con Steven Johnson come co-produttore esecutivo.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il remake di TimeSplitters è incredibilmente disponibile… ed è gratis!

Non ci posso credere.  TimeSplitters Rewind è l’attesissimo remake della saga di...

Stellar Blade è stato un successone su PC, il migliore per PlayStation

Ogni nuovo aggiornamento su Stellar Blade sembra suggerire che il gioco abbia...

Eva Green si unisce al cast di Mercoledì: la star di Casino Royale e Penny Dreadful è pronta!

Eva Green (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Dark Shadows)...

Forse sono già trapelate alcune mappe della Stagione 2 di Black Ops 7

A sole poche ore dall’annuncio dei contenuti della Stagione 1 di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425