Windows Central sgancia la bomba: il reveal del nuovo Forza Horizon è imminente.
Secondo diverse indiscrezioni, Forza Horizon 6 sarà annunciato al Tokyo Game Show 2025, che si terrà dal 25 al 28 settembre.
Windows Central afferma di aver visionato la documentazione di Microsoft e Playground che suggerisce queste tempistiche. “Abbiamo visto documenti ufficiali ampiamente diffusi che suggeriscono fortemente che Forza Horizon 6 dovrebbe essere annunciato durante il Tokyo Game Show del 2025, una conferenza annuale incentrata sul gaming che inizierà in Giappone verso la fine di settembre”, hanno affermato.
Il rapporto di Windows Central è stato corroborato da Nate The Hate, che ha anche aggiunto di non sapere se una versione Switch 2 sia effettivamente in lavorazione. Una versione PlayStation 5, invece, sembra molto probabile dopo il grande successo di Forza Horizon 5.
Una presentazione a Tokyo avrebbe senso in relazione alle recenti fughe di notizie, secondo cui l’ambientazione di Forza Horizon 6 sarà proprio quella del Giappone. Ve ne avevamo parlato qui.
Una cosa è certa: Forza Horizon 6 arriverà nel 2026, come già annunciato da Phil Spencer nei mesi scorsi. Ciò significa, appunto, che una presentazione potrebbe essere vicinissima.
Scrivi un commento