Electronic Arts è stranamente molto silenziosa sulla versione Switch 2 di EA Sports FC 26, e forse abbiamo scoperto perché: ci sono non pochi problemi con questa console.
EA ha recentemente confermato che la versione per Switch 2 sarà quella di attuale generazione, dunque non sarà priva di contenuti rispetto alle versioni PS5 e Xbox Series. Tuttavia, nonostante la parità di contenuti e funzionalità tra Switch 2 e le console di attuale generazione, EA Sports FC 26 fatica a funzionare sull’hardware più recente di Nintendo.
Allo stand Nintendo alla Gamescom, rivela Gamereactor, ci sono voluti pochi minuti di gioco per scoprire che le versioni per Nintendo Switch 2 hanno prestazioni abbastanza negative. “La grafica appariva sfocata, dettagli come le animazioni facciali erano drasticamente ridotti e i dettagli della folla e dello stadio a tratti sembravano usciti dall’era Wii. Quel che è peggio, nonostante una presentazione grafica ridotta, il gameplay era tutt’altro che fluido, girando a soli 30 fps con occasionali rallentamenti”, dice il portale.
Addirittura, il giornalista Jakob Hansen scrive: “a volte EA Sports FC 26 sembrava quasi scandalosamente brutto in modalità docked.”
Non ci resta che aspettare per sapere se questi problemi saranno sistemati. FC 26 uscirà tra esattamente un mese, con una data fissata al 26 settembre.
Scrivi un commento